Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Io non ho capito chi è il cattivo

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da EnricoDF, 1 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Dav3vsn91

    Dav3vsn91 Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    0
    Non l ho capita
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    perchè i pc-game non si 'prestano' e neanche si 'acquistano'
    sono noleggiati in comodato d'uso, ma non ne sei il proprietario
    infatti ne discutevamo in un altro topic...se steam fallisce, ce l'andiamo a prendere in quel posto
    ma ovvio x le console il discorso è differente
     
  3. Dav3vsn91

    Dav3vsn91 Livello 1

    Messaggi:
    62
    Mi piace:
    0
    Bhe si . Uno abituato a giocare col pc, suona male e vero. Sorry
     
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    figurati, considera che fino al 2014, questo sito era prevalentemente composto da utenti pc
    poi c'era chi (come me) aveva anche una ps3, chi una xbox360, chi entrambe, ma tutti avevano il pc
    è una cosa recente gli utenti console
    infatti a volte diamo per scontato, chessò: hai questo problema? disattiva il firewall, oppure scaricati la unofficial patch sul nexus
    e qualcuno che ti risponde: non so' neanche di che stai parlando :emoji_smiley
    perchè ovviamente non ci sono queste dinamiche su console
    il gap tra pc e console si è assottigliato e nella prossima generazione ci sarà il sorpasso
    a me non dispiacerebbe, in quanto pur non amando più sony come prima, e con microsoft che mi sta perlopiù antipatica
    ma steam, ea, ubisoft, epic, bethesda, gog...mi stanno più antipatiche ancora
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma no! in questo momento sto addirittura facendo ACodissey sulla play perché la mia vecchia carriola rischierebbe un ictus se volessi farlo girare a più di 320 x 200
    a me suona sempre male il "mi hanno prestato il tal gioco".....
     
  6. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    In ogni caso se ti servono altri materiali, ma immagino tu abbia risolto, li devi "scaricare" dal tuo inventario all'interno di un tuo insefiamento. Quindi raccoglia roba in giro, vai in un tuo insediamento, apri l'inventario e lasci cadere a terra quel che non ti serve (i comandi per farlo li vedi nella barra in basso al pip-boy) poi entri in modalità officina e li ricicli uno per uno. E no, un altro sistema se te lo stai chiedendo non c'è