Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Inventario

Discussione in 'Dragon Age: Mod & Tweaks' iniziata da Vittek, 7 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Vittek

    Vittek Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, sto cercando una mod che mi aumenti lo spazio nell'inventario o mi metta una cassa per le giacenze all'accampamento! Qualcuno ha qualche consiglio? Che funzioni con Awakening, mi raccomando!

    Grazie!
     
  2. wolf.legend

    wolf.legend Livello 1

    Messaggi:
    206
    Mi piace:
    1
    Hai provato a consultare nell'aria Download ? Mi sembra che ci sia una mod che permette l'utilizzo di una cassa nell'accampamento per le cianfrusaglie. Comunque ora do un occhiata anche io ^^

    Trovato! XD dopo 10 secondi :D vedi se va bene ^^ te ne dico un paio.

    Nome: Serenity Store

    Descrizione: Questa moda giungerà un nuovo mercante nel vostro accampamento e un tronco di albero dove potrete immagazzinare i vostri oggetti e dove ne troverete molti altri già a disposizione, come ad esempio alcuni doni per i compagni.

    Saranno disponibili in DAO anche alcuni oggetti di Awakening.

    Zippati insieme troverete anche una versione per Awakening.

    Link: Download

    Nome: Bag of Holding

    Descrizione: Problemi di spazio? Questa utile mod aggiunge nel vostro inventario un sacco che, trascinato nella barra di selezione rapida, consente di aprire un inventario aggiuntivo al vostro che potrete riempire con gli oggetti che trovate in giro per il mondo e che occupano spazio. Praticamente è come uno “storage chest” portatile.

    Link: Download

    Nome: Misha the Hoarder

    Descrizione: Questa mod aggiunge, nel vostro accampamento, Misha che custodirà gli oggetti che le darete, liberando così il vostro inventario.

    Il funzionamento è come quello dei mercanti quindi è come se Misha vendesse e comprasse a 0 monete tutto ciò che vorrete. Il vantaggio rispetto allo “storage chest” è che l’inventario così organizzato può essere ordinato (armi, armature, amuleti, ecc…) risparmiandovi così di cercare i vostri oggetti tra mille.

    N.B.: Come molte altre mod analoghe, non è compatibile con quelle che introducono altri mercanti nell’accampamento (ad esclusione di Bodahn, ovviamente).

    Link: Download

    Nome: Expanded Inventary

    Descrizione: Questa mod porta a 125 la capienza dell'inventario. Questo è il limite massimo raggiungibile, l'acquisto di eventuali altre espansioni per lo zaino sarà uno spreco di soldi.

    Link: Download

    Naturalmente hai bisogno di almeno 20 Crediti, quindi datti da fare sul forum! [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  3. Vittek

    Vittek Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Grazie mille, sto provando Misha the Hoarder e funziona molto bene!
     
  4. wolf.legend

    wolf.legend Livello 1

    Messaggi:
    206
    Mi piace:
    1
    Ne sono veramente felice ^_^ buon gioco !!!