Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Interessante mod

Discussione in 'Dragon Age 2: Mod & Tweaks' iniziata da salvatorex69, 19 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Ragazzi ho trovato un'interessante mod per Dragon Age 2...

    Praticamente si tratta della creazione del personaggio... Quando noi creiamo un personaggio abbiamo come personaggio default anche il vero Hawke, chi di voi non avrebbe voluto creare il proprio personaggio però con delle caratteristiche di hawke? (Per esempio I suoi capelli, o la sua barba, o la striscia di sangue sul naso) Bene...con questa mod è possibile avere nella creazione del personaggio i capelli, la barba e la striscia di sangue di hawke.

    Io l'ho trovata molto interessante la mod...

    Qua c'è il link per il download

    http://www.megaupload.com/?d=J8H90KX7

    E qua il forum in cui l'ho trovata

    http://dragonage.forumcommunity.net/

    La mod potrebbe essere messa sui Download? Giusto?
     
  2. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Salvatore, c'è un'area apposita denominata "Mod&Tweaks". Secondo te, così, a naso, a che cosa potrebbe servire?

    Cerchiamo di postare in maniera ordinata e sensata, sopratutto azzeccando le sezioni, sennò diventa un macello unico.

    Sposto.
     
  3. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Ok grazie e scusate non avevo notato la sezione Mod e Tweak

    Comunque serve per fare in modo che la capigliatura la barba e la striscia di sangue di Hawke predefinito siano presenti anche nella creazione del personaggio...Sinceramente io l'ho trovata interessante perchè se c'è qualcuno che vorrebbe crearsi il proprio personaggio però con la striscia di sangue di Hawke o con la sua barba può farlo...O anche per chi vuole un Hawke magari con occhi azzurri o con capelli e barba castani o biondi...Con questo mod può farlo! :D