Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

«Inserite le vostre Screenshot da Morrowind»

Discussione in 'Morrowind' iniziata da ROY©, 1 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. ROY©

    ROY© Livello 1

    Messaggi:
    179
    Mi piace:
    0
    Inizio io

    [​IMG]

    [​IMG]

    - Razza preferita: Nordico

    - Arma preferita: la vedete...

    - Armatura non preferita ma diciamo IDEALE: Corazza/Scudo di Dreugh, Schinieri, Stivali, Paraspalle e Bracciali di Bonemold, Elmo da Maestro Redoran. E' una buona alernativa (solo per Morrowind) alla migliore Armatura Media, ovvero la Indoril degli Ordinatori.
     
  2. ROY©

    ROY© Livello 1

    Messaggi:
    179
    Mi piace:
    0
    Stavo "smanettando" con Photoshop... non sapendo che fare, ho ristrutturato questa

    [​IMG]

    questa era l'originale invece

    [​IMG]

     
  3. Andracos

    Andracos TTT

    Messaggi:
    855
    Mi piace:
    56
    sei malato hehehe poor sick boy
     
  4. Kingpix

    Kingpix Morrowind Overhaul

    Messaggi:
    1.506
    Mi piace:
    17
    come si fanno gli screens usando l'MGE?

    (non ho fraps e non ho tanta voglia di metterlo...)
     
  5. cancrena

    cancrena Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    2
    allora, bisogna aprire mge e andare nella tabella che ti permette di assegnare fnzioni particolari alla tastiera ;D da li scegli un tasto ed imposti la funzione screenshot, un consiglio è di non metterla sul tasto Stamp Rsist, perchè anche se lo screenshot di mge vien, morrowind ti darà il popup dicendo che non hai abilitato la funzione screen :(
     
  6. Kingpix

    Kingpix Morrowind Overhaul

    Messaggi:
    1.506
    Mi piace:
    17
    grassie, provo
     
  7. ROY©

    ROY© Livello 1

    Messaggi:
    179
    Mi piace:
    0
    Come mai usate l'MGE se tanto è in fase di ultimazione il colosso di KING? ;D
     
  8. cancrena

    cancrena Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    2
    perchè ci è rimasta l'installazione del vecchio colosso di pix ;D e appena il re metterà il link inizieremo a disinstallare quella vecchia e metteremo quella nuova ;D
     
  9. ROY©

    ROY© Livello 1

    Messaggi:
    179
    Mi piace:
    0
    Ah non sapevo che anche l'MGE fosse suo...
     
  10. cancrena

    cancrena Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    2
    in che senso SUO?.... ???
     
  11. ROY©

    ROY© Livello 1

    Messaggi:
    179
    Mi piace:
    0
    Boh, forse ho interpretato male io quando hai detto "vecchia" come se fosse roba di King.

    Allora spiegami un attimo...
     
  12. cancrena

    cancrena Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    2
    king si è occupato di raccogliere mod grafiche create da altri utenti, programmi, e shader per MGE, poi ha compatibilizzato certe cose e modificato altre per un risultato migliore, infine ha racchiuso questa raccolta in un pack ed ha creato un installer user-friendly ;D prima della final internazionale ci sono stati la beta internazionale e le vecchierelease, con le loro fasi beta ecc, da 2 anni fa circa ;D