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Inquisitor

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da hexaae, 6 Gennaio 2016.

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  1. Colmar

    Colmar Livello 1

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    Per poter aprire i "nascondigli" devi sempre avere con te il Testamento, altrimenti te li segnala chiusi.
    Uno si trova tra le rocce proprio accanto all'Albero della Morte, quello di Galibornium è inquesta posizione.
     
    Ultima modifica: 19 Giugno 2020
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  2. alaris

    alaris Supporter

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    Grazie proverò
    --- MODIFICA ---
    Risolto grazie il problema era il testamento lo avevo lasciato per liberare spazio...grazie Colmar. Mi fiondo a finirlo!
     
  3. Colmar

    Colmar Livello 1

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    Perfetto, comunque sappi che la fine non è così vicina... ^^
     
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  4. baarzo

    baarzo Supporter

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    Infatti mi sembra un gioco infinito, solo il primo atto è durato una vita il secondo non oso immaginare.

    Domanda:

    Gli scrigni chiusi è possibile aprirli solo a mazzate se non si ha un ladro?
    Le trappole c'è un modo di disennescarle se non si ha un ladro?
    i vari marchi e sigilli sono indispensabili? io ne sono pieno ma preferisco usare le mie magie che mi sembrano più efficaci
     
  5. alaris

    alaris Supporter

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    Risolto grazie il problema era il testamento lo avevo lasciato per liberare spazio...grazie Colmar. Mi fion
    Molto lungo si ma molto gratificante.
    1) gli scrigni se, come me, sei un prete troverai due magie: una pagana "frantumazione"e una eretica "rovina" che serve anche per disinnescare le varie trappole sui forzieri
    2) vedi sopra
    3) in alcuni casi si... quando entri in una stanza piena di nemici o scendi in un sotterraneo e ti trovi circondato da nemici. Più avanti a livello magister di magia infernale non avrai più di questi problemi ma devi arrivare a livello del pg 45 e castare la magia "messa nera" quindi molto più avanti. Personalmente andavo di fulmine, disponibile a livello 15, poi con "attacco astrale" e più avanti a livello magister con "morte istantanea" magia eretica
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

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    azz il mio prete al momento è un puro :D
     
  7. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

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    Fai conto che io ci ho messo circa 75ore per finirlo, il "problema" del primo atto è il dungeon della miniera che non finisce mai!
     
  8. baarzo

    baarzo Supporter

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    infatti ho pensato che se il dungenon del primo atto è così lungo, chissà gli altri
     
  9. alaris

    alaris Supporter

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    Lo gioco su Gog ma quindi non so da quante ore lo sto giocando ma penso sia molte...
    Non ti preoccupare usare le magie eretiche, infernali e pagane non spostano il karma dalla parte del diavolo;)
     
  10. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

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    In realtà è quello il più lungo del gioco!

    Ma non usi il launcher?
     
  11. alaris

    alaris Supporter

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    No...lo installai a suo tempo per il wiccio 3 poi quattro anni fa ho cambiato computer e non lo più installato. Con gog gioco solo giochi di parecchi anni fa veloci da installare... lo installerò ancora quando uscirà cyberpunk 2077
    --- MODIFICA ---
    Vero e anche quello, a parer mio, più tosto in quanto non hai ancora magie di attacco potenti e magie curative e di resurrezione per i compagni
     
  12. baarzo

    baarzo Supporter

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    al momento oltre a ricaricare dopo i crash le altre volte ricarico perchè i compagni si suicidano, spesso infatti li lascio indietro e faccio da me
     
  13. alaris

    alaris Supporter

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    Io li ho mollati quando ho cominciato ad avere magie potenti tipo morte iistantanea, messa nera, ecc. Mi sono serviti parecchio nel dungeon degli orchi quei maledetti ragni che ti avvelenavano tutto un avanti e indietro a farsi curare senza la magia del teletrasporto, che riesci a prendere più avanti, e senza resurrezione e tocco guaritore è stato un incubo
     
  14. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

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    Io ho resistito con i compagni fino a poco prima della fine del secondo atto, essendo paladino non potevo resuscitarli quindi ogni volta ricaricavo, finchè non mi sono stufato e li ho lasciati.
    Li ho ripresi per la parte "investigativa" del terzo atto e ho scoperto che l'arcere/bandito mi ha sbloccato qualche riga di dialogo con un personaggio. Una cosa simile dovrebbe succedere anche con il paladino reclutatile nel primo paese (quello che non vuole viaggiare con il bandito).
    Comunque a parte queste piccole occasioni, i compagni è meglio non portarseli più dietro dopo il primo atto, sono solo carne da macello.
     
  15. alaris

    alaris Supporter

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    Concordo anche se mi è dispiaciuto mollare il cane
     
  16. alaris

    alaris Supporter

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    Finito, bello ma la parte finale è veramente complicata... non mi vergogno di dire che ho usato una guida trovata su internet .E' veramente un gioco lunghissimo, ringrazio ancora i traduttori che mi hanno permesso di giocarlo...non ho trovato altri refusi
     
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    :emoji_rage: e smettila di elencarne i pregi!
    già mi intrigava ed è in wish (dopo la Santa Traduzione), ma quando mai troverò lo spazio per affrontare l'impresa :emoji_sob:?
     
  18. alaris

    alaris Supporter

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    Quando lo deciderai ricordati tre cose: 1) è molto impegnativo ma appagante
    2) è lunghissimo
    3) imposta la difficoltà a facile ti assicuro che equivale a una difficoltà normale di qualsiasi altro gioco
    Per aiuti o consiglia scrivi pure qua.;)
    p.s. è tradotto in maniera splendida
     
  19. baarzo

    baarzo Supporter

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    se vuoi un difetto sono i continui crash del gioco un paio all'ora diciamo e i compagni che sono abbastanza carne da macello
     
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  20. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

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    Mi sa che devo aggiungerlo alla lista... ora che la traduzione è ultimata non ci sono scuse per non giocarlo.
    Il concept mi intriga molto, soprattutto il discorso delle investigazioni. Chi l'ha giocato sa dirmi quanto è importante ai fini del gameplay? Bisogna indagare parecchio per scoprire indizi oppure il gioco è lineare e basta accoppare gente o dare qualche mancia?