Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

iniziato fallout 4; se vuoi godertelo scegli: o palazzinaro o esploratore!

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da grunger80, 3 Aprile 2020.

Condividi questa Pagina

  1. grunger80

    grunger80 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    1
    ciao ragazzi finalmente in questo periodo di quarantena per coronavirus mi sono deciso ad iniziare fallout4; ho capito subito una cosa, non sarò un palazzinaro poichè non ho tempo e voglia di starmene a costruire gli insediamenti. Quindi dedicherò tutto il mio tempo all'esplorazione del gioco e alla crescita del personaggio nonchè a fracassare i crani dei nemici. E' stata una scelta ponderata ma sn sicuro che porterà dei vantaggi indiscutibili.

    vorrei sapere voi cosa avete fatto e cosa ne pensate....

    punto 2 vorrei chiedervi qualche consiglio su buone armi da modificare (a me piacciono un sacco i revolver e le pistole semiautomatiche e le armi da mischia), vorrei sapere anche se esistono buone armature alternative da craftare/modificare per avere una buona protezione senza dover per forza ricorrere all'armatura atomica.

    punto 3. Livello "molto difficile" cosa ne pensate? l'ho trovato molto impegnativo ma già arrivato a livello 9 con una buona forza e allenamento intensivo fracasso parecchi nemici, il problema è la protezione... quando mi colpiscono subisco sempre parecchi danni.... (per ora il meglio che ho trovato è l'uniforme della confraternita (protezione 10)


    grazie!
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    beh! la difficoltà non è mai un problema con questi giochi, la puoi cambiare in qualsiasi momento
    per il gioco il consiglio è sempre lo stesso: "vai dove ti porta il cuore"
    ma facendo dei salvataggi fissi strategici perché molte decisioni cambiano la trama in maniera estremamente pesante
    e, sempre al solito, esplora tutto, parla con tutti e controlla tutto ciò che è interattivo, in questo modo si trovano le sub migliori
     
    A charlie1961 piace questo elemento.
  3. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Mmmm, allora, se proprio hai intenzione di intraprendere questo viaggio mi sento vivamente di consigliarti
    un paio di Mod che vanno oltre il livello di difficoltà.

    Partendo dal presupposto che la modalità Survivor di F4 è praticamente senza senso, cercati una mod
    che ricordi la modalità sopravvivenza di New Vegas, a questo aggiungi qualcosa che limiti le scorte che arrabatti in giro,
    sono 2 piccoli accorgimenti che aiutano notevolmente ad immergersi nel mondo.

    Un altra cosa fondamentale è la mod che modifica il sistema di dialogo: in pratica ti palesa la risposta del nostro alter ego
    evitando di dare risposte a cazzo di cane.

    Per il resto: STERMINA TUTTO E TUTTI.
     
    A grunger80 piace questo elemento.