Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ingredienti alchemici

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Raven94, 16 Settembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    Ragazzi sto facendo la collezzione di tutti gli ingredienti alchemici presenti nel gioco e attualmente ne ho solo una cinquantina... Qualcuno sa dirmi il numero preciso di ingredienti contando anche quelli delle shivering isles?
     
  2. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Io non credo che ci sia (ma il prossimo che posterà mi smentirà)... :D Ma se vuoi provare tu una specie di "enciclopedia degli ingredienti alchmici" potremmo anche pubblicarla qui se fatta bene... :D
     
  3. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Teoricamente non meno di 92, ma più avanti non sono riuscito ad andare! Cercherò di raccogliere ancora più ingredienti per poter dare una mano, se serve
     
  4. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    Sarebbe un onore fare una lista xD vorrà dire che ci proverò e quando ci riuscirò la pubblicherò su questo forum :D ma penso mi ci vorrà un bel pò di tempo
     
  5. H4kkai

    H4kkai Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    14
    sul wikioblivion inglese dovrebbe esserci
     
  6. Rush

    Rush Livello 1

    Messaggi:
    1.451
    Mi piace:
    10
    guarda può aiutarti una mod che ho provato, ed è molto carina e ben fatta! si chiama Armory Lab

    http://www.rpgitalia.net/main/dload.php ... ile_id=890

    permette nel tuo caso specifico, di "scaricare" tutti gli ingredienti che trovi in una pratica credenza che li suddivide in automatico, e ci dovrebbe anche essere la possibilità di piantarli in una piccola serra in una stanza accanto...
     
  7. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    Grazie mille per il link Rush, purtroppo gioco su ps3 xD comunque ho visto sul wiki in inglese e ho trovato tutto :D sono 92 su cyrodil più altri 31 nelle shivering isles... senza contare gli ingredienti unici tipo i sali di gelo raffinati che servono per una missione
     
  8. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Ecco, mi ero avvicinato abbastanza al loro numero :D Ci manca da fare anche un ricettario ora
     
  9. Sheogorath00

    Sheogorath00 Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    5
    Ma alla fine è stata fatta questa lista?