Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

informazioni sulle fazioni

Discussione in 'Risen 3' iniziata da lostintheeyes, 7 Settembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. lostintheeyes

    lostintheeyes Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    1
    Ciao a tutti, Sto giocando da diversi giorni a Risen 3, ho iniziato con le quest relative a Kila, arrivando ad ottenere il permesso di diventare pirata voodoo, poi sono andato su Taranis, completando quasi tutte le quest, e avendo anche qui la possibilità di diventare un guardiano.

    Ora ho un dubbio, mi è abbastanza chiaro cosa sia un pirata voodoo perchè l'ho giocato nel 2, ma la differenza pratica tra maghi e cacciatori di demoni qual'è? dal video della PB non l'ho capita.

    i tipi di magia cambiano? se si come? lo stile di combattimento corpo a corpo con la spada come viene influenzato?

    (io sono abituato alle diferenze classiche tra maghi, bardi, druidi di altri giochi, quindi in Risen 3 mi sento un attimo disorientato).

    Inoltre se io adesso accetto di diventare voodoo o guardiano, posso ancora fare le missioni di Calador? in risen 2 scelsi subito di diventare voodoo e non mi fù più possibile fare le missioni degli inquisitori (così soldi e gloria in meno...) anche se non li avrei scelti comunque.

    :)
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Il consiglio che ti do è di scegliere la fazione che ti ispira di più in base alle scarse informazioni che hai a disposizione, senza sapere cosa ti perdi non scegliendo le altre.

    Per quanto riguarda le quest, non ne sono sicuro ma credo che si possa arrivare a fare le missioni delle varie fazioni fino al giuramento, poi diventano riservate ai membri. Potrei sbagliarmi però.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Esatto è così. Di base ci sono una serie di quest legate ad ogni fazione aperte al PG ancora avventuriero. Se ci si schiera subito senza aver prima visitato ogni isola alcune andranno perdute. Viceversa finché non ci si schiera sarà possibile farle tutte. Una volta in una fazione invece ci sono delle quest esclusive che inevitabilmente saranno giocabili unicamente se si è scelta una determinata fazione, obbligando così ad un altra partita per provarle tutte.

    Guardiani e Cacciatori sono molto simili come gameplay. Le principali differenze sono:

    - I guardiani usano la magia elementale del fantasy classico quindi palle di fuoco, fulmini e globi di ghiaccio. Si specializzano nei fioretti.

    - I cacciatori invece si specializzano nelle spade prettamente tali e la loro magia  è di potenziamento fisico/evocazione anche se non mancano attacchi magici a distanza.
     
    A lostintheeyes piace questo elemento.