Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Informazioni su Dragon Age

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da EnricoDF, 4 Gennaio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    E poi sennò finisce prima..! XD
     
  2. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    pozioni? se le trovassi... adesso compro un po di ampolle dal nano nell'accampamento e mi faccio le pozioni di cura minori...  ai maghi che attributi servono principalmente? magia astuzia e volontà?
     
  3. Bastion

    Bastion Livello 1

    Messaggi:
    322
    Mi piace:
    86
    Astuzia?? A meno che tu non voglia saper utilizzare persuasione (correggetemi se sbaglio) astuzia non ti serve... Alza sempre Magia e Volontà seguendo magari un rapporto di 2:1
     
  4. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    e nel bardo? leliana è fatta un po alla cazzo... devo sistemarle le abilità
     
  5. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    Le pozioni conviene prepararle "in casa" alzando erboristeria a Morrigan...

    Leliana l'ho sempre usata pochino e non ricordo un ciufolo :/ comunque rende bene con l'arco ed è meglio tenerle alta destrezza...

    ...nel mio party era fondamentalmente la scassinatrice che passava a fare razzia a battaglia conclusa.
     
  6. Bastion

    Bastion Livello 1

    Messaggi:
    322
    Mi piace:
    86
    Io astuzia l'ho utilizzata per il pg ladro che avevo, visto che alzava il danno ai pugnali... poi non mi ricordo con cosa ma c'era un fattore che se sbloccato a un certo punto faceva calcolare il danno che producevo non in base alla destrezza bensì in base all'astuzia... Per Leliana è consigliabile farle usare l'arco, quindi alzale destrezza e ogni tanto un pò di costituzione.

    Le pozioni sì, conviene prepararsele :)
     
  7. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    e i compagni ti dicono di mandargli qualcuno perchè possano insegnarli le loro abilità... e come si mandano gli alleati da loro...? se voglio mandare leliana da morrigan per fargli insegnare il mutaforma?
     
  8. Bastion

    Bastion Livello 1

    Messaggi:
    322
    Mi piace:
    86
    Allora, se ti riferisci al fatto che quando clicchi sopra un baule il ladro non te lo apre perchè non ha l'abilità necessaria, ti "basta" alzare la relativa ABILITA' quando sali di livello.

    Il discorso delle specializzazioni è diverso: un ladro non può imparare una specializzazione di un mago, ma solo quelle del ladro. Mutaforma è una spec del mago che possono imparare Wynne oppure il tuo pg se è un mago..
     
  9. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    ok.. e come mando wynnie da morrigan ad imparare?
     
  10. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    Non glie la mandi, una volta sbloccata la possibilità dovresti poter attribuire la seconda specializzazione al personaggio quando raggiunge un livello sufficiente.
     
  11. Bastion

    Bastion Livello 1

    Messaggi:
    322
    Mi piace:
    86
    Insomma come quando hai raggiunto il livello 7! 

    Al livello 14 invece sblocchi la seconda..
     
  12. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    :shock:  ho appena scoperto una cosa brutta dell'essere custodi... e leliana ha una bella voce , solo morrigan sembra non apprezzarla..

    ma in che lingua canta??

    ps: che obrobriose le animazioni facciali mentre cantava  :sweat:   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Gennaio 2013
  13. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    ...se non sbaglio dice lei stessa che è un canto dalish. Qui c'è il testo.

    L'animazione era abbastanza terribile, ma soprattutto quella canzone non finisce MAI. Morrigan è visibilmente irritata, ma io non posso non immaginare anche il resto del party a flagellarsi in silenzio tipo Aldo Giovanni e Giacomo...
     
    A Attilax piace questo elemento.
  14. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    sopratutto Oghren...secondo me lui è il "meno melodico" della brigata...
     
  15. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    Non so per voi ma la canzone era piacevole.... ho visto che wrex , il pulcioso , si è messo ad ascoltare... quindi era piacevole..  

    neanche zervan e alister non hanno battuto ciglio...   il mio custode guardava leliana con gli occhi da pesce lesso... 

    Cmq avevo sentito che era dalish.. pensavo cmq che fosse una qualche lingua realmente esistente tipo celtico o robe simili

    Cmq, io volevo valutare anche l'acquisto di dragon age 2 solo che non ne sento parlare troppo bene, e ho sempre la paura del finale triste..voi che dite?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Gennaio 2013
  16. Bastion

    Bastion Livello 1

    Messaggi:
    322
    Mi piace:
    86
    Che è in offerta su Origin a 5 euro :D
     
  17. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    ...non so, cosa intendi tu per finale triste?

    Il protagonista non muore, se è questo che vuoi sapere :)

    Per il resto, DA2 non è all'altezza di DA:O ma è sicuramente godibile; per cinque euro direi proprio che si potrebbe provare. Magari vedi cosa ne pensi del primo capitolo una volta che l'hai concluso...
     
  18. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    È appunto.... è in offerta su origin.... mi son preso anche i 2 batman goty...

    Per finale triste intendo che muore lui e la sua romance. . Oppure o lui o lei diventano cattivi. .. oppure che muoiono tutti
     
  19. Vincentvega

    Vincentvega Livello 1

    Messaggi:
    367
    Mi piace:
    94
    se la tua paura è quella vai tranquillo,il finale non è triste..è tutto il gioco a essere un po' triste,ma in un altro senso :rolleyes:

     riguardo ai pg poi per non sbagliare conviene mettere a ogni passaggio di livello 2 punti sulla caratteristica principale e 1 su quella secondaria  
     
  20. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    si.. ho sentito che non sembra un seguito di origins in quanto a qualità... e la mappa?  come su origins o più piccola?