Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Informazioni mod

Discussione in 'Dragon Age: Mod & Tweaks' iniziata da salvatorex69, 31 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Ragazzi è da tempo che cerco queste due mod sapete dirmi se esistono e dove posso trovarle? Grazie.

    1) Una mod che elimina dai personaggi (sia del party, che alleati, che nemici) il cerchio sotto essi che li identifica come "nemici=cerchio rosso" "party=cerchio giallo" "alleati=cerchio blu".

    2) Una mod che elimina il sangue di quando muoiono (che ha una grafica buttissima) e magari lo sostituisce con altri modelli di sangue più realistico. (tra l'altro mi sembra di aver sentito parlare di questa mod)
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Per il sangue esiste questa mod, però non l'ho mai provata, quindi non so come sia.

    Avevo sentito anche di una mod per rimuovere il cerchio colorato sotto i personaggi, ma non ricordo quale fosse.
     
  3. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Grazie ho provato la mod...ma modifica solo gli schizzi di sangue sui corpi...non modifica il sangue che si accumula per terra sotto i nemici morti...

    Aggiunto dopo 1 ore e 14 minuti:

    A che siamo in tema vorrei anche chiedere di questa mod che tempo fa lessi da qualche parte...

    Come faccio per portare con me più di 4 membri del party?
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
  5. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    grazie per l'informazione...ma forse...ho trovato questo trucco "run..script zz_addparty" che praticamente dovrebbe rendere il party che posso portare con me infinito...

    Aggiunto dopo 57 secondi:

    ah dimenticavo...sicuro che tu invece non sai niente su qualche mod per rimuovere i cerchi colorati di alleati membri del party e nemici?
     
  6. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
  7. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Grazie mille! Adesso si che il gioco mi piace di più! Li odiavo profondamente quei cerchi!!

    Aggiunto dopo 21 minuti:

    Ah ragazzi...un altra domanda...

    Come attivo la console dei trucchi? Vorrei mettere quel trucco citato sopra...

    Praticamente dicono di creare un collegamento al desktop di "daorigins.exe" e andare su proprietà e scrivere su target "una frase di cui ora non ricordo il nome".

    Ma su proprietà non c'è target!! Come faccio? Grazie.

    E poi ancora un altra domanda (XD :D spero di non rompere!!)

    Quando inserisco i file delle mod su override sul gioco non mi appaiono!

    Ho letto in giro su internet che alcuni dicono di metterle in C:/program files/dragon age/ package/ core/ override (ovviamente la cartella override l'ho dovuta creare io...) e tralaltro se vado su C:/program files/ non trovo la cartella di installazione di dragon age...allora ho pensato che dovevo fare così C:/programmi/dragon age/ package/ core/ override.

    Altri invece dicono di metterle in C:/program files/nome utente/ documenti/ bioware/ dragon age/ package/ core/ override. (questa cartella override era gia presente...)

    Ora premesso che non sapevo in quale delle due metterle per sicurezza le ho messe su entrambi...ma sul gioco non mi appaiono!
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
  9. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Le devi mettere solo in documenti e devi aggiungere le stringhe al file AddIns per fargliele riconoscere
     
  10. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Il problema è che con DAmodder non mi legge tutti i file .zip

    Ce ne sono alcuni che non appaiono proprio!
     
  11. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Ti consiglio di usare DAO mod manager, è più comodo: ficchi tutti i dazip nell'apposita cartella e li attivi con un clic.
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    i file zip di solito contengono i file veri propri delle mod quindi devi estrarli e poi caricare i contenuti con damodder.
     
  13. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Alcuni file .zip avevano dentro dei file da inserire nella cartella override. Io li inserisco ma quando faccio partire il gioco non me li legge.

    Mi sono accorto ora del commento di "The Doc" se non ti dispiace potresti essere più specifico su questa procedura?
     
  14. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Le mod da installare manualmente, prevedono di inserire i files dentro C:\Users\NomeUtente\Documents\BioWare\Dragon Age\AddIns e di modificare il file AddIns presente in C:\Users\NomeUtente\Documents\BioWare\Dragon Age\Settings aggiungendo le stringhe che si trovano insieme ai files...non so se è così anche nel tuo caso o se basta il DAO mod manager
     
  15. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Io ho un windows XP non so se è così anche per me...

    e poi cosa intendi con "modificare il file AddIns aggiungendo le stringhe che si trovano insieme ai files"?
     
  16. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    L'installazione che ho detto io, è conseguente ai files che hai scaricato...se tra quelli c'è un readme con stringhe tipo

    o direttamente il file AddIns allora segui questa procedura, altrimenti usa il DAO mod manager o altre istruzioni se presenti
     
  17. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Grazie adesso è più chiaro...

    Aggiunto dopo 1 ore e 5 minuti:

    Non mi funziona la mod More Hairlist!! Ma io l'ho messa su override!