Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Informazioni generali

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da Mesenzio, 18 Settembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Lox79

    Lox79 Livello 1

    Messaggi:
    865
    Mi piace:
    1
    Sul sito multiplayer.it è uscita un interessante anteprima su Geralt e le sue nuove avventure, nonchè una spiegazione più dettagliata sulla trama che andremo ad affrontare. Si parla di ben tre storie parallele a seconda delle scelte che prenderemo nel corso della storia e la possibilità di viaggiare fino ai confini che separano il regno di Temeria da Kaedwen e Aedrin per sconfiggere un misterioso gruppo di assassini che sembrano in qualche modo collegati ai witcher. Gli sviluppatori parlano di un tempo di gioco effettivamente più corto rispetto al primo episodio, ma meno dispersivo e più ricco di accadimenti, all'insegna del ritmo e dei colpi di scena. Tutta la fase esplorativa è stata potenziata dove godremo di una libertà di movimento ancora maggiore, fortemente orientata all'interazione con l'ambiente. Potremo insomma scalare delle pareti, superare ostacoli di varia natura, discendere da rupi e quant'altro. Anche l'equipaggiamento verrà potenziato rispetto al primo episodio della serie con circa duecento fra armi, armature e oggetti vari. L' aspetto tecnico, grazie, anche al nuovo motore grafico denominato RED Engine sviluppato dalla stessa CD Projekt RED, offrirà personaggi molto più dettagliati e di una migliore caratterizzazione, le animazioni sono estremamente curate e gli scenari appaiono ricchi di elementi, straordinariamente definiti e arricchiti da un sistema di illuminazione convincente.

    L'anteprima completa: http://multiplayer.it/articoli/75992-th ... taforma=pc

    In più Tomak Gop, senior producer di The Witcher 2 ha dichiarato che il team di sviluppo sta considerando la possibilità di supportare il titolo dopo il suo lancio con dei DLC.

    P.S.

    Vanno molto di moda ultimamente.
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
  3. Undermaurer

    Undermaurer Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    Bellissimo The Witcher 2!!! Sto giocando il primo e sono arrivato al terzo capitolo.

    E' un gioco fantastico. Non vedo l'ora che esca!
     
  4. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
  5. Rave Shepard01

    Rave Shepard01 Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    il Gioco sembra un capolavoro,anche questo lo metto in lista.
     
  6. vale

    vale Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    1
    Si conosce il sistema di protezione per la versione scatolata? Ci sarà un DRM simile a quello ubisoft oppure necessiterà di un account steam?
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
  8. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Ma si sa se ci saranno delle cavalcature da utilizzare nel gioco?