Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Informazioni generali

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da Mesenzio, 18 Settembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    E' uscito, seppur in forma non ufficiale, un video che mostra la versione Alpha di The Witcher 2.

    Per quanto mostri ancora la scritta "internal use only", il video, commentato dal co-fondatore di CD Projekt, Marcin Iwinski, ha tutta l'aria di essere un filmato promozionale.

    Si possono già notare alcune interessanti novità, come la presenza di quick time event nei combattimenti, il comportamento dei PNG dipendente dalla azioni del giocatore, il ciclo giorno/notte ed ovviamente un rinnovato motore grafico e fisico, che sfrutta il motore Havok.

     
  2. blackjack

    blackjack Livello 1

    Messaggi:
    382
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Witcher 2: Assassins of Kings

    Bueno, prima che esca questo devo riuscire a giocare con l'1. Era abbastanza sicuro che facessero il 2 dato la propensione ai seguiti che hanno le SH in questo periodo
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Witcher 2: Assassins of Kings

    Stupendo! Sembra proprio che verrà fuori un giocone, come lo era d'altro canto anche The Witcher 1, ma ancora migliorato! Finalmente qualcuno si è reso conto che serviva impostare gli NPC in modo che reagissero alle azioni compiute intorno a loro, in certi giochi puoi far cadere una palazzo che nessuno ti dice niente.

    Adesso manca solo di aspettare la data di uscita.
     
  4. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Witcher 2: Assassins of Kings

    eheheh certo che di questi tempi stanno nascendo dei veri e propri KOLOSSAL e The Witcher 2 è uno di questi......Non vedo l'ora di giocarlo come ho giocato il primo
     
  5. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Witcher 2: Assassins of Kings

    Ho giocato a The witcher e se gli sviluppatori riusciranno a migliorare i pochi errori del primo titolo e a migliorarlo uscirà uno dei giochi che influenzera l'intera industria videoludica negli anni a venire!!!!!!!!!!!!!!
     
  6. SW_WM

    SW_WM Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Witcher 2: Assassins of Kings

    Già il primo era veramente un bel gioco, malgrado qualche stranezza qua e la. Questo sembra veramente succoso .

    Non vedo l'ora!
     
  7. feelthewind

    feelthewind Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Witcher 2: Assassins of Kings

    Uo. Questo è puro odio. Col contagocce. Amo questo odio.

    Versione console? Sì, no, forse? Sì ma bloccano anche questo perchè la considerano una cosa carina e si sentono burloni?
     
  8. The Lord of the Fears

    The Lord of the Fears Livello 1

    Messaggi:
    1.029
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Witcher 2: Assassins of Kings

    Woow. Ho trovato un buon motivo per affrettare l'acquisto del primo Witcher.

    In che senso "odio"?
     
  9. 92jacko

    92jacko Utente bannato

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Witcher 2: Assassins of Kings

    ragazzi avete visto che grafica? si vede il vento? oddio ma che gioco è? sembra reale :lol:
     
  10. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Witcher 2: Assassins of Kings

    Mi chiedo se pretenderà un pc stile NASA per giocarlo, ancora niente sui requisiti minimi?
     
  11. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Witcher 2: Assassins of Kings

    Considerando che tra un caricamento e l'altro del primo mi facevo comodamente una doccia il dubbio è lecito. per i requisiti è ancora presto, però
     
  12. The Lord of the Fears

    The Lord of the Fears Livello 1

    Messaggi:
    1.029
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Witcher 2: Assassins of Kings

    Dall'esperienza che ho avuto con il primo episodio posso dire che la grafica è piuttosto pesante in termini di hardware, però si riesce a "scendere a compromessi" con la qualità. Mi ricordo che nelle larghe distese (fuori dalle città) il framerate crollava drammaticamente, a meno che non alleggerissi il carico di lavoro per la GPU togliendo la spunta a qualche impostazione.

    Per giocare al massimo servono 2 commodore.
     
  13. PDF

    PDF Livello 1

    Messaggi:
    203
    Mi piace:
    8
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Witcher 2: Assassins of Kings

    Appena ho visto il video tanta era l'emozione che mi sono rimesso a giocare al primo! :lol:

    I progressi sulla vita nel mondo circostante è la caratteristica che più mi attira del sequel, anche se penso che si limiti a persone che si guardano intorno inebetiti ogni volta che rompi qualcosa e a sequenze ripetitive come quelle del manipolo di soldati.

    Nella community italiana di The Witcher hanno postato una dichiarazione dello staff di CD Project a riguardo, dicendo che stanno lavorando sul seguito da circa 7 mesi, e fanno intuire che non sono proprio contenti per il video uscito sulla rete: c'è stata una fuga di notizie semplicemente perché stavano cercando un publisher per il prodotto. È proprio vero che la pubblicità è dannosa!
     
  14. rami

    rami Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Re: The Witcher 2: Assassins of Kings

    dai il nostro lupo bianco con i capelli raccolti ????? stava meglio prima sembra piu violento nn trovate ??? nn vedo ora che esca [smilie=icon_hurra.gif]
     
  15. Liantror

    Liantror Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    Re: The Witcher 2: Assassins of Kings

    Bello il video,spero che risolvano quello che secondo me è il più grande problema del primo... gli abitanti di città e dintorni hanno tutti le stese facce!Personalmente l'ho trovata un pò fastidiosa come cosa [smilie=icon_aufsmaul.gif]
     
  16. giorg1

    giorg1 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    speriamo che gli sviluppatori invece di dedicarsi completamente alla veste grafica profondano più impegno sulla storia e sulla giocabilità. ultimamente escono tanti giochi clone o fotocopia per dirla meglio, compresi i seguiti. Speriamo bene anche perchè the Witcher è un gioiello di RPg
     
  17. Lox79

    Lox79 Livello 1

    Messaggi:
    865
    Mi piace:
    1
    Re: The Witcher 2: Assassins of Kings

    A marzo, secondo quanto riporta il sito ufficiale, verrà presentato ufficialmente il seguito di The Witcher con relativa descrizione delle nuove tecnologie implementate.

    Inserisco il comunicato :

    28.01.2010 17:00

    All those who cannot wait to learn more about the continued adventures of Geralt of Rivia will be happy to know that in March of this year we will hold a press conference during which we will officially present our newest production: The Witcher 2.

    We will also divulge some details about the new technology created by CD Projekt RED for the specific purpose of producing The Witcher 2.
     
  18. white90

    white90 Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Re: The Witcher 2: Assassins of Kings

    finalmente qualche novità
     
  19. Ferid

    Ferid Livello 1

    Messaggi:
    197
    Mi piace:
    2
    Re: The Witcher 2: Assassins of Kings

    certo che geralt coi capelli raccolti sembra un piccolo samurai [smilie=icon_klatsch.gif]

    se esce sarà uno dei pochi rpg che prenderò per pc (ammesso che il pc nn mi esploda cercando di farlo partire)

    anzi spero lo facciano anche per 360 così nn ci sono storia per i requisiti minimi
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553