Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Indicatore spada rossa e altre domande

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Barba997, 13 Febbraio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Barba997

    Barba997 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti! 

    Sono in questo forum perché sono un po' un neofita dei giochi RPG. Ho comprato The Witcher 3: Wild Hunt per PS4 e ora ci sto giocando. Sono al punto in cui devo seguire il lubberkin per trovare la famiglia del Barone Saguinario (sono livello 4). Però ci sono un po' di cose che non mi sono proprio chiarissime, qualcuno me le può spiegare?

    • Nella parte destra dello schermo ho un'armatura e le due spade stilizzatate soltanto che quella di destra è rossa, come mai?
    • Come posso aumentare, al mio livello, le armature e spade? Ci sono dei livelli o cosa? 
    Queste sono delle domande che mi sono venute in mente, sicuramente me ne verranno altre giocando. Intanto per ora vi ringrazio se mi rispondete.
     
  2. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Se è rossa vuol dire che devi ripararla perchè è rotta e fa meno danni.

    La ripari tramite i kit per riparare armi (anche le armature si rompono ed hanno i kit specifici), che trovi in vendita dai vari armaioli o razziando in giro ☺