Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Indicatore spada rossa e altre domande

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Barba997, 13 Febbraio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Barba997

    Barba997 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti! 

    Sono in questo forum perché sono un po' un neofita dei giochi RPG. Ho comprato The Witcher 3: Wild Hunt per PS4 e ora ci sto giocando. Sono al punto in cui devo seguire il lubberkin per trovare la famiglia del Barone Saguinario (sono livello 4). Però ci sono un po' di cose che non mi sono proprio chiarissime, qualcuno me le può spiegare?

    • Nella parte destra dello schermo ho un'armatura e le due spade stilizzatate soltanto che quella di destra è rossa, come mai?
    • Come posso aumentare, al mio livello, le armature e spade? Ci sono dei livelli o cosa? 
    Queste sono delle domande che mi sono venute in mente, sicuramente me ne verranno altre giocando. Intanto per ora vi ringrazio se mi rispondete.
     
  2. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Se è rossa vuol dire che devi ripararla perchè è rotta e fa meno danni.

    La ripari tramite i kit per riparare armi (anche le armature si rompono ed hanno i kit specifici), che trovi in vendita dai vari armaioli o razziando in giro ☺

    (Se hai disponibile il kit nell'inventario basta cliccarci sopra e selezionare successivamente la spada da riparare)

    Riguardo al livello delle armi, mi sa che si adattano al livello del tuo personaggio.

    Inoltre, in giro troverai spesso delle armi ed armature troppo potenti per il tuo personaggio, in tal caso non te le farà equipaggiare e dovrai prima salire di livello per usarle.

    Spero di averti aiutato ?
     
  3. Black Jedi

    Black Jedi Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    26
    • Significa che hai un'arma rotta, nel caso ti conviene fornirti di kit che possono riparare le armi o le armature. Ci sono da principiante, intermedio, maestro ed esperto. Ogni tipo di kit ripara una percentuale (minima 10 o 20% massimo di 90%) mentre i fabbri e armaioli possono ripararti le armi e armature al 100% quando ti rivolgi a loro. Come già detto, per il kit basta entrare nell'inventario, selezionare il kit e poco dopo l'arma o l'armatura che si intende riparare e la cosa, se hai kit "minori" può essere ripetuta più volte se ne hai bisogno. Ovviamente i kit bisogna comprarli, ma ogni tanto li trovi anche depredando cadaveri o svuotando casse e forzieri.
    • Le armature e le armi hanno tutte un livello e non si possono potenziare. Le uniche armi e armature che si potenziano sono quelle legate alle Scuole dei Witcher (Vipera e Gatto - leggera, Lupo, Grifone e Manticora - media, Orso - pesante); le Scuole del Gatto e dell'Orso dispongono anche di una balestra che però non può essere potenziata ma che risulta migliore di altre a un livello superiore. Personalmente ti consiglio di buttarti sulle armature delle Scuole che sono le migliori e si adeguano facilmente al proprio stile di gioco.
     
  4. Vovka2010

    Vovka2010 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Una domanda ma come faccio a far superare il livello della armatura che il gran maestro e di 40 massimo ma poi vedo video di gente che ha l'armatura a 100