Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Incantamento arma

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Velaour, 3 Aprile 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Velaour

    Velaour Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ho in mente di incantare un arma con 'Paralizza' , ho comprato l'incantesimo e l'ho usato per la prima volta a buon fine su un target.

    Quindi vado all'altare per incantare la mia arma , ma non compare opzione per quell'incantesimo.

    Cosa c'è che non va? L'ho comprato e lo posso utilizzare. Tutti gli altri incantesimi che ho sono disponibili tranne quello. 

    Su internet non trovo una guida perfettamente dettagliata sull'incantamento degli oggetti.

    PS: Se può servire , specifico che ho usato una gemma dell'anima ++ Grande . La Stella Di Azura è scarica , se uso questa cambia qualcosa?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Aprile 2013
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Se non ricordo male gli incantesimi paralizza e invisibilità non si possono utilizzare per incantare armi e armature.
     
  3. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Alcune armi le puoi trovare con l'incantesimo paralizza ma non ricordo dove e sono molto rare. 
     
  4. Velaour

    Velaour Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Come sospettavo  purtroppo

    Ma invece con 'avvelena' si possono incantare le armi? Penso di si stavolta
     
  5. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Non ci ho mai provato... sicuramente puoi metterci invulnerabilità a veleno, ma un incantamento che infligge danni da veleno non saprei.
     
  6. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    Puoi solo mettere incantesimi di debolezza da veleno. poi devi avvelenare il colpo successivo
     
  7. Velaour

    Velaour Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Grazie , ho capito.

    Incanterò l'arma adeguatamente.
     
  8. Sheogorath00

    Sheogorath00 Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    5
    Altrimenti se proprio vuoi un arma con paralizza devi esplorare vari dungeon e fortezze,io ne ho trovate un paio in questo modo