Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

In arrivo un patch per due bug rilevanti

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Lord of Tamriel, 11 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Come si legge su Eurogamer.it, Il lead designer di Dragon Age II, Mike Laidlaw, ha annunciata che in poco tempo verrà rilasciata una patch che risolversa alcuni bug, due dei quali abbastanza rilevanti.

    Queste le parole di Mike Laidlaw:

    "Ci sono alcuni bug minori e alcuni problemi tecnici su PC. Uno dei bug principali è su PC, dove apparentemente ci sono problemi di compatibilità con le DirectX 11.

    Per il momento posso consigliare di utilizzare il gioco con le DirectX 9. Stiamo lavorando con NVIDIA/AMD per assicurarci di lanciare delle patch al più presto, perché probabilmente si tratta di problemi di compatibilità con i driver.

    L'altro problema importante, e onestamente è un incubo, è su console. Sfortunatamente al momento è invisibile, ma c'è un'opzione su console per l'auto-attack che permette di scegliere un personaggio e di farlo combattere automaticamente. A causa di un bug, questa opzione al momento non è visibile nel menù, ed è un'altra cosa alla quale stiamo lavorando".

    Mike Laidlaw ammette che non sa una data precisa di quando verrà rilasciata la patch. Inoltre quella per console dovrà avere l'approvazione da Sony e Microsoft.

    Nella stessa intervista potete vedere anche delle domande su Dragon Age 3
     
  2. Diego Seimei Galli

    Diego Seimei Galli Livello 1

    Messaggi:
    164
    Mi piace:
    1
    Spero sinceramente che la EA fallisca o si metta a vendere petrolio, questi han finito ora di produrre DA2 (con bug a mio avviso enormi ma dettati dal corri corri per metterlo sugli scaffali) e già sanno cosa succederà sul 3 secondo me.

    Spero davvero che non lo facciano uscire già l'anno prossimo, aspettino di vedere almeno come van le vendite con questo...basta mettere fretta alle software house!
     
  3. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Anche se in condivido, purtroppo se EA cadesse, BioWare la seguirebbe a ruota e noi non vedremmo mai giochi come ME3 o SW:TOR.

    In primis, perchè ormai sono legate a doppio filo. Ray Muzika, il co-fondatore di BioWare, è addirittura vice-presidente e general manager di EA.

    E poi, perchè se anche BioWare riuscisse a rendersi nuovamente indipendente, non avrebbe semplicemente i mezzi per andare avanti: non dimentichiamoci che ora è BioWare a gestire Warhammer Online. Portare avanti un MMORPG, di scarso successo aggiungerei, è praticamente un lavoro a sé stante. Non riuscirebbe a portare avanti quello e gli altri progetti che ha in sviluppo nei suoi 4 studi, per cui meglio sperare in una EA viva e vegeta ma magari un po' più assennata :D
     
  4. falex78

    falex78 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    E se un poveretto non ha internet (io ho sudato per 1 anno e mezzo x averlo) che fa?

    Spende 70 euro per un gioco bacato ???
     
  5. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    cmq già dalla demo si intuiva chiaramente che qualcosa non andava, anche se di una build arretrata.

    cioè, non sò cosa dire... mi aspettavo un gioco rifinito per quanto riguarda la realizzazione tecnica, ma onestamente poco più di 1 anno e mezzo non potevano far miracoli.

    l'importante è che mi parta, certi utenti non possono neanche giocarlo perfino... [smilie=icon_doh.gif]
     
  6. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Ti capisco, ma purtroppo quella è la via decisa dai publisher, che evidentemente reputano il numero di persone senza accesso al web in costante declino, almeno nel mondo occidentale che costituisce la maggior parte del loro mercato.

    Pregi e difetti del vivere nell'era del WWW e della comunicazione simultanea.
     
  7. falex78

    falex78 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Lo so, ma non lo trovo corretto in ogni caso.

    E poi, qua in Italia, per quanto concerne lo sviluppo della rete, sembra proprio di NON essere nel mondo occidentale