Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Impossibile parlare con Gorn

Discussione in 'Gothic III: Quest & Spoiler' iniziata da Dominic1990, 11 Ottobre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Dominic1990

    Dominic1990 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti.

    Ho un problema con Gothic 3 FG, ovvero quello nel parlare con Gorn.

    Ho rifiutato di pagare la somma delle 50.000 monete d'oro (non disponendola), e ora che le ho non mi da più la possibilità di pagare.

    Come ne posso uscire!?

    Vi ringrazio anticipatamente
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Se non hai installato la patch per la Enhanced Edition temo sia uno degli abbondanti bug di G3: FG che costringono a ricominciare da capo. 

    Potrei anche sbagliarmi però dato che non ci gioco da parecchio tempo. L'unica guida che sono riuscito a trovare è questa:

    http://rpgzone.forumcommunity.net/?t=52318315

    ma è tutto meno che esauriente.

    Un'altra ragione potrebbe essere l'aver commesso un reato verso Gorn o la sua fazione oppure esserti alleato con qualche nemico nel frattempo ed esser ora visto con sospetto. Una soluzione potrebbe essere l'utilizzo della pergamena "Amnesia" senza farsi beccare.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Ottobre 2013
  3. Dominic1990

    Dominic1990 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    La Enhanced Edition è installata, e per quanto riguarda amnesia già avevo provato senza trarne alcun risultato. Sbirciando sui blog mi e sembrato di capire che dovrei riparlare con alcuni personaggi, ma non ho capito con chi. Che casinooo
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Quel gioco è terribile. Sono riuscito a finirlo poco dopo la sua uscita, ricominciandolo 2 volte per bug, e mai più lo toccato. Da dimenticare. ArcaniA per quanto pessimo rispetto ai Gothic almeno ha il graficone che lo salva.