Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Imminente l'uscita dell'Extended Cut di Mass Effect 3

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Mikel di Uria, 22 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Ma questo capitava anche prima, anzi a seconda di chi ti portavi dietro Shepard diceva pure "Mi sento osservato.."

    Meglio mettere gli spoiler comunque :p
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Luglio 2012
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    ma vuoi mettere la soddisfazione? :D
     
  3. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    però io

    lo avrei ucciso molto più lentamente: questo è per thane lurido bastardo (pugnalata non mortale), questo è per Thessia (altra pugnalata), questo per la Cittadella (evirata alle bolas), questo per Mordin anche se non centri molto ma ogniscusaèbuonaper pugnalartiperchémistaisulcazzo, ecc ecc ecc :D

     
    A Artes, RedDead e AndreRow87 piace questo messaggio.
  4. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Credo che questo week-end proverò l'EC.. Diciamo che devo essere pronto psicologicamente per affrontarlo.
     
  5. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    ...e meno male che sei Jesus...mandargli anche una flotta di cavallette carnivore di Tuchanka, no?
     
  6. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    In effetti, a quelle non avevo pensato :D

    E poi proprio perché sono Jesus, hai idea di cosa ho dovuto sopportare io per la redenzione di tutti, Kai Leng compreso? Lasciami sfogare un po' ">_>

    Lord Sennar, fidati, non c'è NULLA che possa prepararti ad affrontare tale eventi, sarebbe come prepararsi all'invasione dei Razziatori..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Luglio 2012
  7. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Dai ragazzi non vi ucciderà... non immediatamente state tranquilli.

    No non hai scusanti un redentore è un redentore non un distruttore... sennò la coerenza del ruolo che stai giocando dov'è... :D

    "Ormai non si parla di guerra ... si parla di sopravvivenza..." :D

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Luglio 2012
  8. RedDead

    RedDead Livello 1

    Messaggi:
    495
    Mi piace:
    55
    quoto jesus a morte kai leng :realmad:
     
  9. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    con gli stessi compagni io prima l'ho sempre visto morto anche se S. dice "mi sento osservato.."
     
  10. fredpiso2

    fredpiso2 Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    3
    Le uniche differenze che ho notato sono

    che arrivati al punto di non ritorno sulla terra (il raggio azzurro per intenderci) shepard chiama la Normandy e fa salire i due compagni che sono stati con lui in missione sulla terra appunto. Uno dei due si ferisce durante l'avanzata per arrivare al raggio.

    Dopo rimane tutto uguale a parte una serie di filmati dopo che ho deciso di eliminare i razziatori. Filmati che fanno vedere la ricostruzione della terra e degli altri pianeti. Inoltre alla fine Shepard si riprende e quindi non muore!!!!

    Che dire, siccome è gratis questo EC può anche andare bene rispetto ai precedenti finali sebbene non sia cambiato nulla. Ne armi nuove, ne corazze nuove, ne missioni aggiuntive. Insomma niente di niente. Bellissimo è stato il momento dove

    a bordo della Normandy, dopo che è finito tutto, si ritrovano i compagni di shepard e Liara mette il nome di shepard fra i caduti...

    Un momento di commozione l'ho avuto.... :)

    Roba da Matti !!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Luglio 2012
  11. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Occhio agli spoiler, gente. Ho modificato io un paio di messaggi, state più attenti la prossima volta. ;)
     
  12. fredpiso2

    fredpiso2 Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    3
    scusa, ancora non ho capito che sono sti spoiler... :(
     
  13. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    sono delle cose inerenti alla trama che magari la gente che non ha ancora giocato non vorrebbe sapere....come il finale di un film se uno non l'ha ancora visto..

    quindi queste cose, quando non sei sotto apposite sezioni dove gli spoiler sono consentiti vanno nascoste, ossia scritte tra questi 2 codici [ spoiler ] ...scrivi lo spoiler e chiudi (non devi mettere gli spazi tra le parentesi quadre e la parola spoiler, io li ho messi per farti vedere il codice

    [ spoiler ] cosi chi ha già giocato può leggersi lo spoiler altrimenti non ci clicca sopra e non lo legge senza volere..

    [ /spoiler ]

    cosi chi ha già giocato può leggersi lo spoiler altrimenti non ci clicca sopra e non lo legge senza volere..

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Luglio 2012
  14. fredpiso2

    fredpiso2 Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    3
    Grazie mille per la spiegazione!!!