Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Imminente l'uscita dell'Extended Cut di Mass Effect 3

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Mikel di Uria, 22 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Mikel di Uria

    Mikel di Uria Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    42
    La Bioware ha appena aggiornato il proprio sito annunciando l'uscita dell'Extended cut, prevista per il 26 giugno.

     
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  2. ProtettoreDelCosmo24

    ProtettoreDelCosmo24 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    39
    SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    MA VIEEEEEEEEEEEEEEEEEENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    AAAAAAAAALLLLLLELUJA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLELUJIA

    PS In Europa il 4 Luglio
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Giugno 2012
  3. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    non so se riuscirò a resistere dal giocarlo al day one ma....leggerò i feedback americani il 26, sperando di non spoilerarmi troppo

    solo una cosa, che significa:

    When does the Extended Cut release?

    • The Extended Cut will release on June 26th on Xbox 360, PC, and PlayStation 3 in North America and July 4th for PlayStation 3 in Europe.
    per pc in europa quand'è? il 26 o il 4?
     
  4. ProtettoreDelCosmo24

    ProtettoreDelCosmo24 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    39
    Per pc, xbox e ps3 europee il 4

    Non leggete qui ma la n 6
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Giugno 2012
  5. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Come un fulmine a ciel sereno, quest'oggi Bioware ha annunciato che fra quattro giorni, più precisamente il 26 Giugno, sarà reso disponibile l'atteso e famigerato DLC "Extend Cut" per Mass Effect 3.

    [​IMG]

    I contenuti del DLC andranno ad ampliare gli eventi conclusivi delle avventure di Mass Effect 3, approfondendo la conoscenza delle sorti del nostro protagonista, e rendendo le scelte compiute veramente significative (o almeno così millantano). Chi si aspettava dei finali diversi, rimarrà deluso: l'Extend Cut andrà (purtroppo n.d.r.)  solo ad inserirsi nei finali già presenti nella versione originale del gioco.

    [​IMG]

    Il DLC, di quasi 2 GB, sarà gratuito e disponibile per tutti il 26 Giugno, tranne che per gli utenti europei di PS3, che dovranno attendere sino al 4 Luglio.

    [​IMG]

    Non c'è altro da dire, anche perchè la questione è stata ampiamente sviscerata in questi mesi. Ora manca soltanto di provare questo DLC, con il quale, consapevolmente o meno, i Bioware stanno mettendo in gioco un'ampia porzione della propria credibilità.

    [​IMG]

    Vi lascio con un' interessante intervista audio a Casey Hudson, Mac Walters, e Jessica Merizan.




     
     
  6. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Io ho capito che solo per PS3 europa è previsto il 4 luglio, anche RPG Italia news scrive "Il DLC, di quasi 2 GB, sarà gratuito e disponibile per tutti il 26 Giugno, tranne che per gli utenti europei di PS3, che dovranno attendere sino al 4 Luglio."
     
  7. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Aggiungo che nulla si sa ancora del presunto Earth, quello che dovrebbe (il condizionale è d'uopo) essere il nuovo DLC per il multiplayer, originariamente indicato come concomitante con l'Extended Cut.
     
  8. ProtettoreDelCosmo24

    ProtettoreDelCosmo24 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    39
    Scusate mi sono confuso leggendo le date: xbox e pc u.s.a e europei il 26. ps3 americana il day one, europea il 4
     
  9. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    bisognerà anche rifare il multiplayer.....

    avete anche visto che l'ammiraglio hackett ordina a Joker di lasciare la battaglia e andare verso il portale? almeno cosi sembrerebbe dalla figura....ne stavano parlando su BSN
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Giugno 2012
  10. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Devo....metabolizzare....la notizia...

    [Prende la bustina di carta cubica e comincia a respirarci dentro affannosamente]
     
  11. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    beh dai dopo questo arriverà almeno tutta la sfilarata di dlc a pagamento,che aspetto tra l'altro con maggior entusiasmo, ecco perchè si sono dati una mossa

    Io l'unico problema che ho con l' Ec è che invece di migliorare le cose, temo che giri il dito nella piaga...si era appena riemarginata..

    per questo, io non vorrei downlodarlo, ma temo che se loggassi qui il 26/6 sarebbe tutto uno

    e io non riesco a resistere dal non aprirli, quindi non devo loggare nemmeno qua, però poi non leggo le vostre recensioni....vabbe dovrò decidere se fare uno spam di pm selvaggio a tutti quanti...

     
  12. Artes

    Artes Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    25
    Ecco qua, ci siamo... Agitata-a, agitata-a :shock:
     
  13. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Incrociamo le dita :D
     
  14. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    passa quando hai finito la busta. ne ho bisogno anche io. poi condivido i tranquillanti.

    FINALMENTE UNA DATA!!!! :animier:

    ...ma che sfiga, PS3 sempre sul tardi... :wallbash:

    vabbè, ora almeno so quando... :thumbsup:

    ora speriamo solo che meriti... :crybaby:
     
  15. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    Dio lo volesse che ci fanno finire sto strazio :D

    per gli altri dlc multiplayer proprio non me ne frega niente, mo vediamo se rigiocarcelo o aspettare solo il dlc va...
     
  16. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    La domanda è, cosa riveleranno allora al san diego comic-con di così eccezionale ? Solo il dlc Earth... mi sembrerebbe un po' pochino.
     
  17. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Ecco ciò che temevo cercano di rendere sensato l'insensato... vedremo...

    Vedi, delirio e mancano ancora 3 giorni... :D
     
  18. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Io sono indeciso sul da farsi... ho appena ricominciato la terza volta il gioco per "la partita definitiva". Però non penso di arrivare in tempo per il 26 col finale. Dite di aspettare di finire la partita e provarlo dopo, o vedere subito il finale con una delle partite finite in precedenza?
     
  19. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Per me di ps3 è il 3...o il 4, non mi ricordo...
     
  20. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Io aspetto, non tocco il gioco da Marzo, tre giorni in più non mi uccideranno. E poi, Jesus, il finale è sempre uguale senza EC. :D