Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Immersive Armors

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da FatalIllusion, 6 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    ragazzi volevo segnalarvi che la traduzione la completata un altra persona la trovate sul nexus :D
     
  2. cobaltxevion

    cobaltxevion Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    16
    Potresti darmi il link sul Nexus? Io trovo solo la traduzione della v.6 in italiano, mentre la mod è alla v.7.1, grazie.

    Cobalt
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Maggio 2014
  3. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    A Claude7 piace questo elemento.
  4. cobaltxevion

    cobaltxevion Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    16
    Grazie, la scarico e la installo e poi ti saprò dire.

    EDIT: Non sembra tradotto bene, rimangono nomi in inglese e che abbia tradotto solo l'esp della armor compilation, manca quello delle armature extra....., gli hò scritto sul Nexus sè può correggere e fare la traduzione anche dell'altro file esp.

    Domanda da profano ma bisogna pure tradurre il bsa delle mods in italiano o bastano solo gli esp?

    Comunque se qualche traduttore qui volesse dare un'occhiata e aggiornare meglio la traduzione in caso.

    Cobalt
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Maggio 2014
  5. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    solo gli esp
     
  6. cobaltxevion

    cobaltxevion Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    16
    Se quacuno potesse "checkare" il file tradotto dato che nel menu MCM mi appare la § davanti al nome della mod e mi incasina un pò il gioco. Rinnovo la richiesta a qualche traduttore che possa aiutarmi a controllare i miei esp tradotti "artigianalmente" per correggere eventuali bugs. Contattatemi al mio indirizzo e-mail e vi spedisco i files, sono pressochè tradotti solo alcuni nomi mancanti ingame e mancanti nel menù MCM che non riesco a editare. Grazie

    EDIT: Con tutto il rispetto per il traduttore, l'ultima traduzione sul Nexus (quella del link che avevate citato quì, è stata rimossa), è fatta da cani, piena di bugs, nomi sbagliati, metà in italiano/inglese... Mi stò cimentando in una traduzione amatoriale io stesso (e anche di altre mods), in caso manderò il file tradotto a qualcuno più competente che sistemerà gli eventuali errori.

    Cobalt
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Aprile 2015