Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Immersive Armors

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da FatalIllusion, 6 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. LilShean

    LilShean Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    4
    nessun problema era solo per aiutare ;)
     
  2. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@LilShean non lo metto in dubbio :) E' solo che, se aggiornate traduzioni effettuate da altri ragazzi, potete usarle solo voi! A meno che non chiediate il permesso al vecchio traduttore:)

    @@LilShean ti ho inserito nei crediti. Alla fine, ho notato che la tua traduzione delle nuove armature era decisamente corretta, e ho solo provveduto a rivedere il file, correggere qualcosa, e aggiungere la traduzione del lungo testo del Diario di Ulag riguardo l'armatura leggera dell'apoteosi. Grazie ancora per il lavoro svolto in mia assenza! :D
     
  3. xetios

    xetios Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    11
    Potreste tradurre anche Immersive Armors for NPC ?

    Sono solo i nomi della armature e di alcuni NPC (mi è sembrato)
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  4. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Vedrò di provvedere in serata!
     
  5. RichterBelmont

    RichterBelmont Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    2
    La mod è stata aggiornata alla versione 6. Attenzione ad importare il vecchio file di traduzione, perchè potrebbero esserci problemi a causa della rimozione di alcuni oggetti (soprattutto la rimozione delle armi).
     
  6. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @RichteBelmont si, Rich, ho notato. Tengo tutte le mie mod da tradurre sott'occhio sul nexus quotidianamente. Data la presenza di tante cose nuove, mi ci vorrà un po' di tempo in più :) Devo solo chiedere cosa ci facciano le stringhe sul kinect all'interno della mod..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Novembre 2012
  7. RichterBelmont

    RichterBelmont Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    2
    LoL, davvero? Forse sono parti legate a qualche dlc...Avrà inserito qualche contenuto da dlc probabilmente. Vabè, resto in attesa di questo update u.u
     
  8. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@RichterBelmont nah, avevo frainteso io ahah un utente mi ha spiegato che son state aggiunte in riferimento a non so quale funzione per evitare problemi con l'update.esm, da cui provengono le stringhe in questione :D
     
  9. RichterBelmont

    RichterBelmont Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    2
    Ah, ecco. Scusa Fatal, quando sarà pronto l'update? Tradurrai anche il file Weapons?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Novembre 2012
  10. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Ho continuato ieri. Se riesco, oggi dovrei poterlo pubblicare. Non ho ancora visto il file weapons, ma credo contenga le già precedentemente tradotte armi che erano incluse nello stesso file delle armature prima della v6.
     
  11. alessandrino1

    alessandrino1 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    2
    traducetolo alla versione v6 appena uscita su skyrim nexus
     
  12. godvikingz

    godvikingz Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    la versione v7 esiste in italiano?
     
  13. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Non ancora! O almeno, non  da parte nostra.
     
  14. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    la sto traducendo io , ma gli sto dedicando solo mezz'ora al giorno mi servono almeno 5-6 gg per finirla e provarla(salvo imprevisti )

    la mole di armature e accessori aggiunti è assurdo ogni armatura ha 5-6 colorazioni differenti XD, 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Febbraio 2014
    A jujanduje e GY!BE piace questo messaggio.
  15. GY!BE

    GY!BE Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    4
    Buona fortuna allora.
     
  16. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    sto a metà dell'impresa è ho finito la fantasia con i nomi XD

    Ragazzi volevo avvisare che mi si è rotto l'hard disk esterno di conseguenza ho perso la traduzione dell'immersive armor ero ad un 70 % :(   

    quando ho un po di tempo vedo di ricominciarla
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Marzo 2014
    A Lo sciacalo, MaximilianPs, jujanduje e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. Lo sciacalo

    Lo sciacalo Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ci sono novita; ?
     
  18. cobaltxevion

    cobaltxevion Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    16
    Per la serie che bello.. mi spiace Luc1us a parte ovviamente l'hdd e sopratutto per i dati. Bisogna sempre avere un unità di storaggio. Io avevo accidentalmente cancellato la partizione di un mio hdd mentre partizionavo quello di un'amico con quasi 1Tb di miei dati... :sick: per fortuna che li hò recuperati tutti con un programma di recupero dati :D

    Ora hò un hdd esterno da 3Tb come unità di storaggio fissa... :baby:

    In bocca al.. drago allora per il tuo computer e per la mod non c'è problema quando avrai tempo e voglia di farla.

    Cobalt
     
  19. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    purtroppo è l'hard disk di storaggio che si è rotto :(  avevo i dati delle mod tutte li sopra , adesso come preucazione ho un ssd per SO un hard disk interno per storaggio  e un hard disk esterno per backup dello storaggio :D
     
  20. cobaltxevion

    cobaltxevion Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    16
    Ottimo hò fatto anche io lo stesso, un SSD OCZ 128Gb, per il SO, 2 WB Black 1Tb x giochi e storaggio e un WD Green 3Tb esterno per backup dati :p

    Spero comunque che tu continui con la traduzione di IA v7 allora. :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Maggio 2014