Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[IMMAGINI] Un po' di Morrowind

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Sangre, 11 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Nel caso risulti scomodo visualizzare il 3D con le immagini così grandi provvederò a ridimensionarle. Le ho messe così per far vedere bene e uniformemente il tutto^^

    (Tutte la immagini qui riportate sono prese dalla mia versione di Morrowind, con: Testure Pack - Better Bodyes - Better Heads - Better Armors)

    Questo è il mezzo di trasporto più usato a Vverdenfall; gli Strider!

    [​IMG]

    Questa è una città alquanto strana; Vivec, il cui nome è quello di una divinità.

    [​IMG]

    Questa è una delle sale di Vivec. Infatti la città è un complesso sistema di corridoi e piccole stanze... piene di guardie!

    [​IMG]

    Un altro particolare dell'acqua con il Texture Pack

    [​IMG]

    Queste guardie sono pericolose... ma l'idea di prendere le loro armature fa venire voglia di sfoderare le lame.

    [​IMG]

    Tira una brutta aria...

    [​IMG]

    [​IMG]

    ...ma alla fine godiamoci una notte limpida e piena di stelle

    [​IMG]
     
  2. Costy

    Costy Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    1
    Belle immagini Sangre, mi hai fatto quasi tornare la voglia di giocare a morrowind

    Ma l'armatura della guardia redoran è diversa da come me la ricordo, è il mod che la modificata

    Ma la risoluzione messa è 1024 x 768 ?
     
  3. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Ci sono due tipi di guardie... quelle normali nn hanno la sottoveste (la gonna) e la sciarpa(?).

    Poi ho messo il better Armor che almeno le rende decenti ste armor
     
  4. Costy

    Costy Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    1
    Ah allora mi ricordavo bene. Certo che con quei mod messi la rese grafica è molto piacevole, non sembra neanche un gioco vecchio di molti anni
     
  5. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Bè, nel 2002 s'è preso il titolo di GOTY (Games of The Year)... dopotutto nn è tanto vecchio^^ (io tutto quello che è del 2000 lo reputo nuovo XD)

    Se avete immy mettetele pure così fammo u nalllbuumm
     
  6. Costy

    Costy Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    1
    Quasi quasi lo reinstallo solo per postare l'immagine del mago guerriero che avevo creato

    Mi ricordo che avevo pezzi di armatura di tutti i tipi e di tutti i materiali, era stranissimo a vederlo, però era potentissimo
     
  7. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Eh la cosa più figa in morro è che hai una miliardo di combinazion itra pezzi di armature, armi, incantesimi.. altro che oblivion XD

    Io ho appena re-iniziato (il pg mio è quello nella foto con al tempesta di sabbia)... con un Jenova XD troppo figo
     
  8. Costy

    Costy Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    1
    Che significa "con un Jenova"
     
  9. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Che ho messo il MOD Jenova's Child e il PG ha le skin dei "Figli di Jenova" appunto da FF VII tipo Spehiroth o da FF AC... (o anche dal DoC per chi l'ha giocato).

    Se nn conosci FF VII è un po' difficile spiegare XD
     
  10. Costy

    Costy Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    1
    Vabbe era solo una curiosità