Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il vostro personaggio preferito

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da KaTaMaX, 7 Agosto 2010.

Condividi questa Pagina

?

Il vostro personaggio preferito del party

  1. Cane

    2 voti
    7,7%
  2. Alistair

    3 voti
    11,5%
  3. Morrigan

    9 voti
    34,6%
  4. Leliana

    3 voti
    11,5%
  5. Sten

    2 voti
    7,7%
  6. Zevran

    2 voti
    7,7%
  7. Oghren

    4 voti
    15,4%
  8. Compagno finale misterioso

    0 voti
    0,0%
  9. Shale

    1 voti
    3,8%
  10. Wynne

    0 voti
    0,0%
  1. DualWielder86

    DualWielder86 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Voto quella gran gnocca di Morrigan... :)

    Ha un modo di fare ke pizzica ^^ e poi quando gli cambi la tunica... Yesss!

    Zevran invece lo detesto... ma possibile che non gli puoi fare un discorso senza che ci provi? Con quello sguardo da elfo arrapato... Bleah! :)
     
  2. samuele3180

    samuele3180 Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    4
    Sicuramente Oghren! fa troppo ridere....risponde a suon di rutti, palpeggia morrigan e dice di essere scivolato, si bomberebbe persino Wynne!! E' un mito!!!
     
  3. donyconte

    donyconte Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    sicuramente morrigan è na grande gnocca..... ma come pesta sten nn ci sn paragoni...
     
  4. ProRix

    ProRix Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    23
    A dispetto d molti altri voto alistar... compagno fisso e fedele dall'inizio alla fine... e poi un amico re fa sempre bene :D
     
  5. Sanzhiyan

    Sanzhiyan Livello 1

    Messaggi:
    69
    Mi piace:
    0
    Allora dipende dal punto di vista.

    Come donna Morrigan [ma solo come scapatelle credo che non sarebbe facile vivere con una pergona cosi' molto meglio in quel senso leliana]

    Il miglior pg maschile, e quello piu' interessante Sten.
     
  6. tobre

    tobre Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Non ci sono dubbi: MORRIGAN!

    E' uno dei personaggi più carismatici del gioco ed è molto bello vedere la sua evoluzione da spietata maga a ragazza innamorata....
     
  7. Besciamellone

    Besciamellone Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Io ho votato per Allistar perchè è la colonna portante in tutte le mie squadre, inoltre i miei personaggi solo solitamente orientati su una linea di correttezza perfettamente in linea con quella di Allistar, per cui vi è grande intesa. Inoltre è fondamentale nella trama e io spesso lo supporto in tal senso.

    Eppoi si chiama come quel simpaticone che a Fallout 3 regna dalla terrazza della sua torre.

    Invece Morrigan la trovo troppo cinica e meschina, il nano è simpatico, ma troppo rozzo e villano, Sten non è male, va capito, ma in generale sono tutti personaggi ben riusciti per i quali vale la pena iniziare una nuova partita solo per sperimentare un personaggio mei usato nell' avventura.

    Comunque per me il migliore è Allistar, assieme a Leliana e Winnie, forma il gruppo dei buoni e leali!
     
  8. Marvello

    Marvello Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Io ho vatato Morrigan, secondo me è prorpio figa! Me la sposerei subito..poi con le scene di sesso, mmh..

    è di sicuro il personaggio più intrigante di tutto il gioco anche se le battutine di Oghren mi hanno fatto ridere parecchio.
     
  9. Kelthar861

    Kelthar861 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ho votato Alistair, simpatico non rompe le scatole e ha sempre fatto il suo sporco dovere da tank, visto che poi io ho la mania di farmi personaggi davvero singolari lui mi è sempre stato indispensabile
     
  10. Gaia1427

    Gaia1427 Utente bannato

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    wiii vedo una maggioranza per morrigan XD prevedibile [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  11. Nomadhar

    Nomadhar Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Ho votato Oghren.

    Incarna il nano in tutto e per tutto, l'ira Berserker lo pervade in battaglia nostante sia perennemente avvinazzato, rendendolo il miglior guerriero del gioco.

    Rozzo, poco avvezzo alle buone maniere, sguaiato nel ridere e nel fare battute.... incapace di Smancerie quando si tratta l'argomento amore.

    Nano al 100%!!!

    Sarà che amo questa razza.... ma Oghren è il migliore.
     
  12. Malack83

    Malack83 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    sicuramente morrigan! la più gnappa del party ed anche la più pazza e meno scontata, buon bilanciamento come pg
     
  13. M84

    M84 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    eh beh, anch'io morrigan tutta la vita :D
     
  14. Lord Darth Revan

    Lord Darth Revan Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    Alistair, soprattutto da quando si mette a parlare col cane..diventa il mio idolo
     
  15. sbabbaro1982

    sbabbaro1982 Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    secondo me sten e il migliore parla poco e mena tanto ^^
     
  16. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Io semplicemente Ho adorato e Adoro ancora Leliana! E' il personaggio femminile che più preferisco...sia per il carattere...che per come ti cattura...una ragazza dolce,sensibile e che sotto sotto è una perfetta guerriera! :D
     
  17. IronMan

    IronMan Livello 1

    Messaggi:
    278
    Mi piace:
    18
    Morrigan senza ombra di dubbio. Intrigante, Humor eccellente, mai scontata. E' difficile farsela amica e negli stadi avanzati della relazione si fa sempre piu' interessante. Ricordo che grazie a F5 e F9 ero sempre li' cercando il regalo appropriato...

    *spoiler*

    ho ucciso Flameth con tutto piacere, anche sacrificando un sacco di impiastri curativi, pur di vedere la reazione di Morrigan!

    La prima partita l'ho fatta in funzione di lei, la seconda con leliana, ma l'avrei rifatta con Morrigan, ti perdi un mondo intero :D
     
  18. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Io ancora non ho completato il gioco... [smilie=icon_anmachen.gif]

    Ma al momento il mio preferito (nonchè il mio amante nel gioco)

    è Zevran ! [smilie=icon_winkgrin.gif]

    Trovo che sia semplicemente irresistibile :( (mentre i cosidetti "Bravi ragazzi son troppo scontati)

    Motivi: (Metto spoiler x non rovinare il gusto a chi non lo consoce)

    [spoil]Ha avuto un infanzia e una vita/esperienze terribili

    tuttavia mi piace il suo carattere e il modo di affrontare ogni questione (senza giudicarmi mai)...

    Credo che in realtà nasconda un animo gentile e sensibile dietro una maschera

    fatta di cinismo e spavalderia... [smilie=icon_bussi.gif]

    P.S: So che per molti soprattutto per i ragazzi, il fatto che questo PG sia un pervertito bisessuale

    sia da da considerare rivoltante, ma per me fa parte del suo fascino :D [/spoil]
     
  19. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Riapro giusto x dire che ho finito il gioco...

    Posso dire di non pentirmi minimamente sulla scelta di Zevran!!

    Nelle pagine indietro, qualcuno di voi ha detto di essere stato tradito da lui,

    ma a me non è assolutamente successo ! :D

    Bohh?! Forse capita a chi non se lo fa abbastanza amico... :(
     
  20. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Mah, hai giocato anche al Prigioniero di Pietra? Il vero personaggio migliore è quello che dice "Esso parla?" o, variante femminile, "Essa parla?" Shale!!