Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il vostro personaggio preferito

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da KaTaMaX, 7 Agosto 2010.

Condividi questa Pagina

?

Il vostro personaggio preferito del party

  1. Cane

    2 voti
    7,7%
  2. Alistair

    3 voti
    11,5%
  3. Morrigan

    9 voti
    34,6%
  4. Leliana

    3 voti
    11,5%
  5. Sten

    2 voti
    7,7%
  6. Zevran

    2 voti
    7,7%
  7. Oghren

    4 voti
    15,4%
  8. Compagno finale misterioso

    0 voti
    0,0%
  9. Shale

    1 voti
    3,8%
  10. Wynne

    0 voti
    0,0%
  1. jeral

    jeral Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Oghren forever! Quel piccolo ubriacone con i suoi discorsi con alistair fa ridere troppo per non farlo entrare nei miei preferiti di sempre.
     
  2. Jacques92

    Jacques92 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Morrigan. L'ho apprezzata sin dall'inizio e mi ha sorpreso il suo cambiamento andando avanti con la romance... quando poi inizia ad innamorarsi è troppo divertente. XD
     
  3. mazzacanna

    mazzacanna Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Sicuramente Sten. Sia x il fatto ke è micidiale se equipaggiato con armor buona sia x le argomentazioni che fa mentre lo tengo in party.Per non parlare del il suo taglio di capelli fighissimo xD
     
  4. Kenpachi92

    Kenpachi92 Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Assolutamente il cane u_u

    Nell'accampamento mi divertivo troppo a fare indispettire gli altri con lui.

    A Morrigan metteva le puzzole nella biancheria intima,a Alistar ha quasi morso una mano.

    E come dimenticare gli argomentati discorsi tra il qunari e lui?

    E mi ha salvato un paio di volte dalla morte,essendo un ottimio tank ,a parer mio pure meglio di tanti altri u_u
     
  5. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    oghren e leliana i meglio zevran sarà pure un assassino bestiale ma nn scassina niente
     
  6. macimoto

    macimoto Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Io voto per Oghran anche se alistair mi piace parecchio, ma come si può rinunciare ai discorsi del vecchio nano ubriacone? se poi si ha una donna nel party è ancora più comico. Senza contare che essendo il mio personaggio un mago mi è capitato di rimanere in vita solo perchè la vecchia spugna sopravviveva e finiva il nemico di turno .[smilie=icon_klatsch.gif]
     
  7. spartaco1011

    spartaco1011 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Il mio preferito è sicuramente zevran......se la fa co tutti uomini,donne secondo me se la vorrebbe fa pure col cane!E poi come fai a nn ama un personaggio che ti offre di fa una cosa a 3(o a 4 ma io ancora nn ci sono riuscito)
     
  8. happysadboy

    happysadboy Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Morrigan è troppo sexy... votata per forza :)
     
  9. Larry SFX

    Larry SFX Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Morrigan è potente ma come personaggio non mi piace, proprio non la sopporto!!!

    ho scelto Oghren per due motivi: mi piace avere uno che spacca tutto e perché fa i rutti!
     
  10. ghalbhar

    ghalbhar Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Sembrero' fuori ma voto Shale...

    Mi fa spaccare dal ridere... [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  11. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ahahaha verissimo, specie per la sua fissazione per i piccioni XD

    Dopo che la recluti, se esci dal villaggio c'è una scena che fa morire dal ridere con protagonista un pollo
     
  12. LordAbsinthe

    LordAbsinthe Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Morrigan ha quel fascino misterioso che ho sempre apprezzato. Voto lei ^^
     
  13. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    Oghren tutta la vita

    Morrigan solo perche bella altrimenti avrei preso Wynne

    in awakening adoro il figlio dell aerle Howe! e anche il mago è molto bravo
     
  14. RodrigoNavarro

    RodrigoNavarro Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    come non votare quella gran zoccola di morrigan?
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Meno francesismi per favore...occhio al linguaggio.
     
  16. aIessio

    aIessio Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    schale secondo me e il migliore e fatto bene come estetica specialmente quando gli metti i cristalli brillanti e poi e fortissimo fa sui 250 con il pugno e poi fa ride quando parla agli altri npc tipo con zevran perchè è un "corvo" di antiva o con morrigan che lo minaccia di diventa uccello

    se pero non avessi potuto avere schale avrei votato ogrehn che fa ridere visto che è sempre ubriaco

    wynnie mai mi sta troppo antipatica mi sembra una prof
     
  17. ils4nto

    ils4nto Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    shale troppo forte :) anche la sua storia al di fuori del comune ne fa uno dei personaggi più amabili e apprezzabili del gioco

    personaggio più odiato? zevran: dopo tutto quello che si fa x lui se non hai abbastanza "feeling" ti tradisce e questo non va bene
     
  18. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    oghreen: è il più simpatico e fa morir dal ridere. shale mi piacerebbe valutarlo ma non ho ancora potuto scaricare il dlc
     
  19. Simo_87

    Simo_87 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Shale è in assoluto la migliore!!

    Poi quando si mette a spiegare il suo metodo d'azione preferito (prima spacco tutto e poi, se rimane vivo qualcuno, parlo) a Wynnie è spettacolare!!
     
  20. deminik

    deminik Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    secondo me la migliore è Shale, trovo davvero simpatica la sua ingenua ironia e soprattutto trovo molto divertente la sua avversità verso i volatili