Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il ritorno di Joker in Mass Effect 3

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da f5f9, 5 Aprile 2011.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    RPG France ci informa che in Mass Effect 3 incontreremo ancora il mitico Joker.

    [​IMG]

    Ogni tanto arrivano notizie su Mass Effect 3. In realtà nulla di veramente importante: preferiremmo più dettagli sul gameplay e sul peso della componente RPG in questo terzo episodio sempre prodotto da Bioware. Comunque fa sempre piacere sentire del ritorno di un personaggio mitico. Come suggerito dal titolo, la notizia riguarda Jeff Moreau, ossia Joker.

    Questa non è la prima volta che si annuncia il ritorno di un personaggio noto in Mass Effect 3: recentemente era stato rivelato il ritorno di IDA tramite l'account Twitter ufficiale dell’attrice Tricia Helfer, la sua doppiatrice originale e, visto che “squadra che vince non si cambia”, l'attore Seth Green ha confermato, tramite il suo account Twitter, il ritorno di Joker. Green è noto per aver partecipato alla mitica serie “Buffy l’ammazzavampiri” e al film “The italian job”.

    Il cast di questo terzo capitolo si sta espandendo soprattutto con personaggi noti ma confidiamo nella presenza di altri nuovi e carismatici che contribuiscano a concludere degnamente la saga. Mass Effect 3 sarà rilasciato entro la fine del 2011.