Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

il paesaggio da fotografare

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da generale max, 19 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. generale max

    generale max Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    secondo voi quale è il paesaggio da fotografare assolutamente in oblivion?
     
  2. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    secondo me la vista che va dalle cime di Bruma e si affaccia sulla CItta Imperiale
     
  3. vendicatore divino

    vendicatore divino Frequentatore occasionale

    Messaggi:
    711
    Mi piace:
    0
    anche secondo è molto bella la vista dalle montagne vicino a bruma...
     
  4. generale max

    generale max Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    gia,è proprio bella,ma ke dire della citta imperiale vista al tramonto da una collina li vicino???è un qualke kosa di incredibile
     
  5. xstex

    xstex Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    Molto bello il tramonto tra i monti di Jerrall , o il tramonto quando ci si volta mentre ci si dirige verso Chorrol....
     
  6. generale max

    generale max Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    si,infatti.a me piace anche il molo di anvil al crepuscolo. voi che ne dite??
     
  7. Crow

    Crow Livello 1

    Messaggi:
    42
    Mi piace:
    1
    Molto bello sì. Per me il più bello è il paesaggio che si osserva dalle cime dei Monti Jerall (meglio ancora, se avete installato il mod Frostcrag -quello della torre del mago-, il paesaggio che si osserva dalla cima della torre).

    Il paesaggio più suggestivo però è senza dubbio Imperial City, vista all'alba o al tramonto da una delle colline che circondano il Lago Rumare
     
  8. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    paesaggio migliore??? mmmmm

    direi shivering isles al tramonto visto dalla cima più alta mentre si guarda il mare
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    il + bello è quello visibile da dive rock, nelle giornate di sole ovviamente
     
  10. generale max

    generale max Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    gia, niente male. questo paesaggio non lo conoscevo grazie mille. comunque credo sia bella anche bruma durante le giornate di sole, perche il bellissimo cielo di oblivion mischiato alla città ricoperta di neve è davvero un bello spettacolo
     
  11. imperatore39

    imperatore39 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    shivering isles hai i paesaggi più belli durante il tramonto
     
  12. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    concordo perfettamente shivering isles ha i paesaggi migliori sia di giorno k di notte, sia con la nebbia che con il sole, sia con la pioggia che con la neve
     
  13. generale max

    generale max Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    io ho installato l'espansione pochi giorni fa e devo dire che avete pienamente ragione
     
  14. OblivionGorn

    OblivionGorn Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    una vista meravigliosa e anche quella della mod castle veyond dal balcone.

    si vede benissimo il lago con in fondo le montagne.

    spettacolare.
     
  15. generale max

    generale max Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    devo vederlo non ci ho mai fatto caso comunque grazie del tuo aiuto. io tuttavia rimango per il cielo di shivering , è la cosa piu bella al mondo
     
  16. generale max

    generale max Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    ragazzi scusate ma sapete per caso la procedura da fare per fare fotografie in oblivion?
     
  17. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Vai in: " C:/documenti/My Games/ " in questa cartella apri il file Oblivion.ini utilizzando il blocco note, tra le molte scritte e valori cerca bAllowScreenShot=0 e al posto dello 0 scrivi 1, salva e nelle opzioni di oblivion disattiva l'anti-aliasing. Entra nel gioco e premi il tasto stamp della tastiera per fare una fotografia
     
  18. generale max

    generale max Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    ok grazie mille. ho fatto questo piccolo off topic perche volevo immortalare i paesaggi consigliati in questa discussione.ma torniamo a noi,come è la roccia del tuffo,cioe, vale la pena fotografarla?perche non ci sono mai stato e volevo sapere da chi ci è gia stato se faccio bene a fotografarla.grazie e buon anno a tutti
     
  19. Pakokasal

    Pakokasal Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    La città imperial al tramonto, senza ombra di dubbio
     
  20. generale max

    generale max Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    come hai fatto a mettere le immagini?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.