Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il nuovo gioco

Discussione in 'Dragon Age: Mod & Tweaks' iniziata da Enchantment, 15 Agosto 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Enchantment

    Enchantment Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    3
    Allora voglio iniziare dicendo che non ho mai giocato con il pc ma sempre con la ps3 è visto che tutti parlano di queste mod volevo chiedere se è possibile trovare dragon age origins per il pc ( il 2 l'ho già trovato )

    Sono andato nel game stop più vicino e mi hanno detto che non c'è nemmeno alla sede di Milano

    Possibile che non troverò mai questo gioco per il pc ?

    E se per favore mi dite come si installa la mod dell'armatura dei custodi( se trovo il gioco) sarei molto contento
     
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Hai provato su Origin in digital delivery? :)
     
  3. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Guarda, io l'ho trovato per miracolo in un GameStop in tempi relativamente recenti, ma era l'unica copia esistente in non so quante sedi. Non c'era più nemmeno nel negozio online, tutto esaurito. Se ti interessa la versione boxata non so dove tu la possa più trovare.

    Quoto, in digitale su Origin c'è e c'è anche la Ultimate Edition che comprende anche Awakening.

    Per quanto riguarda le mod si installano in due modi:

    - alcune, le più semplici (capelli, occhi, ecc.) si scaricano, si decomprime il file e si incolla in Documenti/BioWare/DragonAge/packages/core/override

    - altre, la maggior parte, si installano utilizzando il programma daupdater, che trovi in C:/Programmi(x86)/DragonAge/bin_ship. Dopo aver decompresso il file, si avvia daupdater e si seleziona il file da installare.
     
  4. Enchantment

    Enchantment Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    3
    In che zona hai chiesto ?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Agosto 2014
  5. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    L'ho trovato in un GameStop di Torino, nascosto sotto un mare di Assassin's Creed.