Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il mondo di Divinity: Original Sin 2 dal PC Gamer Weekender

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 17 Marzo 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Il mondo di Divinity: Original Sin 2 dal PC Gamer Weekender



    Allo scorso PC Gamer Weekender, che si è tenuto il 4 e il 5 marzo a Londra, il cofondatore e creative director di Larian Studios, Sven Vincke, ha parlato del secondo e atteso capitolo del pluripremiato Divinity: Original Sin.

    Durante la lunga presentazione Sven ha dichiarato che le ambizioni principali del secondo capitolo riguarderanno principalmente un mondo di gioco vario, maturo, credibile e più reattivo alle scelte del giocatore, all'interno del quale il team belga introdurrà una profonda narrativa che non cozzerà con la libertà di gioco e in cui i fan potranno ricevere delle ricompense attraverso "l'esplorazione, la sperimentazione, lo sterminio e lo sfruttamento."

    Inoltre i Larian mirano a realizzare anche un combat system ancora più vario e competitivo di quello del primo Original Sin.

    Ma non è tutto. Gli sviluppatori spingeranno ancora di più sulla caratterizzazione di ogni personaggio di Original Sin 2 che avrà, ha dichiarato Vincke, una propria identità a cui saranno legati inoltre i conflitti tra le razze e la propria storia d'origine.

    Quando si andrà a creare il protagonista anche egli avrà un passato, che verrà costruito dal giocatore stesso. Questo background si ripercuoterà sul gioco e sui dialoghi, così come il tipo di razza scelta, di personalità, di sesso, di statistiche e abilità; solo l'aspetto esteriore del proprio personaggio non avrà ripercussioni sul mondo di gioco.

    Divinity: Original Sin 2 sarà inoltre dotato di un "sistema di sicurezza", in cui quando le guardie noteranno qualcosa di sospetto, ad esempio entrare in una casa altrui, potranno agire di conseguenza perquisendo anche l'inventario del giocatore.

    Infine anche la modalità multiplayer sarà espansa, con la possibilità di cooperare o competere contro altri tre giocatori, o di affrontare tutto l'arco narrativo in maniera completamente autonoma e differente dagli altri player, esplorando a piacimento il mondo di gioco.


    A voi le impressioni su questo secondo capitolo.

    Fonte: Twitter

    Leggi la news sul portale
     
  2. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    erano tutte cose di cui avevano già parlato, peccato, speravo in qualche succosa novità :)
     
  3. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Aprile 2016
  4. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    ho votato il mulo carico di pergamene :D
     
  5. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    io ho votato il santone, assurdo in puro stile Larian :D
     
    A Metallo e kara.bina piace questo messaggio.
  6. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Ho votato Doryld per lo stesso motivo :)

    Al momento i risultati sono:

    1 - Eithne   60%

    2 - Fadeland Johns   26%

    3 - Doryld   14%

    E mancano tre giorni... mi sa che il santone non ci sarà :(
     
    A nightmorphis piace questo elemento.
  7. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Ho votato Eithne. Mi è piaciuta molto la sua storia.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Aprile 2016
  8. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Alla fine ha vinto Eithne col 59% dei voti :)
    E ora aspetto fiducioso la data di uscita che dovrebbe essere per Natale ma che conoscendo i Larian è più probabile sarà ferragosto 2017 :D

    nuovo video dal PAX East dello scorso weekend.

    un po' di prime impressioni da chi ha potuto provare il gioco e una partitina PVP. in quest ultimo caso da notare che una posizione sopraelevata dell'arciere permette a quest ultimo di avere un range maggiore, senza contare il fatto che una freccia lanciata dall'arco avrà un movimento parabolico e quindi potrà ignorare certi ripari.
    altro spunto interessante la possibilità di benedire o maledire certe superfici quindi, ad esempio, una superficie infuocata invece di bruciare il PG potrà curarlo.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Aprile 2016