Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il gioco non si istalla

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Dewey, 15 Luglio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Dewey

    Dewey Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    ho comprato il gioco due giorni fa, inserisco il disco, clicco su setup.exe o autorun.exe ma non parte niente anche provando ad aspettare non accade proprio nulla [smilie=icon_doh.gif]

    vi prego aitatemi!!!!
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Avvii l'installer con privilegi da amministratore?
     
  3. Dewey

    Dewey Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    si ci ho provato ma non succede niente ugualmente
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Puoi postare la configurazione del tuo PC? Hai mai avuto problemi simili con altri giochi? Il disco è a posto?
     
  5. Dewey

    Dewey Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    no è la prima volta che succede e veramente non so perchè dato che non dà messaggi di errore o altro semplicemente non parlano

    Aggiunto dopo 13 ore e 35 minuti:

    CPU i7

    Ram 8GB

    Windows 7 64 Bit

    Radeon HD 4850X2
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
  7. Dewey

    Dewey Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ma non mi da un errore di libreria. Semplicemente non parte l'istallazione ma non dà alcun messaggio
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Prova lo stesso. Potrebbe comunque essere un problema di compatibilità, se non l'hai già provata. Altrimenti non so più che pesci pigliare :)
     
  9. Dewey

    Dewey Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ho provato ma non succede niente.

    Grazie lo stesso
     
  10. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Non saprei...io ho windows 7 ultimate 64 bit e non ho avuto problemi di sorta durante l'installazione.

    Ti parte l'autorun quando inserisci il disco?
     
  11. Dewey

    Dewey Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ok tutto a posto non so come ma si è istallato ora pero quando scrivo il seriale non succede nulla e nn so se sta caricando o no ma cmq non fa niente qualche suggerimento?
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Forse ha problemi con l'autentificazione online prevista dal DRM. Prova a disattivare antivirus e firewall.