Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il gioco non si aggiorna con la patch 2.0

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da anello88, 19 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. anello88

    anello88 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    salve ragazzi sono 3 giorni che provo a installare mod di continuo ero arrivato a buon punto quando ho deciso di installare xp levelling che per me è molto importante una delle mod principali solo che nell'installarlo come nella guida che ce nel sezione mod mi dice di installare l'obse io lo faccio solo che devo aggiornare il gioco alla 1.2.0 faccio anke quello e quando faccio partire xp levelling mi dice che ho una verfsione di obse troppo vecchia io ho la 2.0 penso sia l'ultima...

    andando a indagare scopro che il problema è che l'obse non si installa perche dice he ho la versione di gioco troppo vecchia la 1.1 quindi il mio problema è che il gioco non si aggiorna con la patch 2.0 come posso fare vi prego aiutatemi....
     
  2. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    Se può ancora servire, non mi sembra esista la patch 2.0 per oblivion. L'ultima dovrebbe essere la 1.2.416, quella presente in shivering island..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Luglio 2012
  3. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Ma non era Shivering "Isles"?

    se la correzione ti ha scocciato ti chiedo scusa.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Luglio 2012
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ma non era Shivering "Isles"?se la correzione ti ha scocciato ti chiedo scusa

    :D
     
  5. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Anche io ho sbagliato, Hahahaha! :D
     
  6. Andracos

    Andracos TTT

    Messaggi:
    855
    Mi piace:
    56
    la versione 2.0 era del OBSE loader, se nn sbaglio, non del gioco xD
     
  7. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    Ups, errori miei :D mi sono fatto ingannare dal titolo del topic
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Luglio 2012