Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il futuro di BioWare: Dragon Age, Mass Effect e altro ancora

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 19 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    D'accordo, volevo solo sapere questo, basta con gli OT. :D
     
  2. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    perchè non hai il tempo di farti distruggere l'idealizzazione che hai di qualcuno?

    Secondo me gli amori più puri sono quelli che resistono anche dopo che hai scoperto gran parte dei difetti di qualcuno (e te ne sei fatto una ragione) e continui a sopp...ehmmm ad amarlo nonostante tutto......

    Basta ot :)
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    romanticoni
     
  4. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Noooo... proprio ora che cominci a rivelare cose così interessanti di te... :D

    Non hai visto la sezione spoiler.. hanno trasformato 10 topic su cinque in discussioni sulle romance... :D
     
  5. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    :shock: Gropius = Traynor :shock:

    Cosa mi sono perso??? Strani scambi epistolari??? :D

    Non è amore ma, abitudine, routine, rispetto, il vero Amore è il vento che tutto stravolge purtroppo (o per fortuna) come il vento improvvisamente cessa e resta quello che hai descritto.
     
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  6. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    =Passione

    = Affetto

    passione + affetto = amore

    Vabbe, ho semplificato togliendoci la routine chiamandola magari "serenità", comunque ci hanno scritto o ragionato per migliaia di anni tutti quanti per cui è normale che abbiamo un sacco di idee sopra questo concetto...sarebbe come trovare il significato al senso della vita..
     
    A Jesus_Jazz, Jake-Kast e AndreRow87 piace questo messaggio.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    il punto è che qui mi sembra non serpeggi più né affetto, né passione, né amore per bioware :sofa:
     
  8. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Vuoi dire che siamo OT? (parola a noi sconosciuta..)

    Noi accettiamo sgridate solo dal Sommo NonTrovo e di solito prima della sgridata arriva questo :trollface: come warning.....e visto che il Sommo non c'è, a quanto pare, possiamo prendere il Controllooooooooooooooooooooooooooo :band:
     
  9. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Semplice esempio di lettura a freddo. :D

    Avete fatto delle interessanti asserzioni... potevo trattenermi dal partecipare ? Ovviamente no... :D

    Aldilà delle schematizzazioni, che mal sopporto e mal si addicono al vasto sentimento chiamato "amore", tutto ciò che avete citato vi posso dire che fa parte dell'amore.

    Purtroppo la lingua italiana fa un bel brodo di tutti questi sentimenti (pensate invece che nel greco antico vi sono almeno tre termini diversi per descrivere l'amore).

    L'amicizia o intimità, l'impegno e la passione sono i tre aspetti dell'amore, e a seconda della quantità di questi "ingredienti" (lo so il topic delle "delizie" nello scannatoio fa il suo effetto :D ) si hanno diversi tipi di amore, fra cui quello che considero più pieno, che può esserci fra due coniugi.

    Vero, diciamo che verso Bioware non vi è passione ne impegno e, oramai, oserei dire neanche amicizia... :D

    Non mi parlare di controllo... :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Settembre 2012
  10. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    ah, ho capito ora che sono venuta a quotarla per chiederti dove avevi messo il topic sull'amore nello scannatoio...infatti non ci credevo che l'avresti aperto uno intitolato cosi :asd: Ti riferivi ai post "delizie", ecco

    E non mi dire ora "Sbricca, aprilo tu" perchè non lo apro neanche se mi fai un abbonamento di "mi piace"...lo so che lo stavi già scrivendo...

    liceo classico, ci sta troppo, vedi, che hai fatto psicologia, anche se tu continui a negare...
     
  11. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Ho corretto per evitare troppi arzigogoli mentali. :D

    No, assolutamente, è un tema troppo vario e personale...

    Mi fai morire quando cerchi di imitarmi... :D
     
  12. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Eh sì, frequento brutte compagnie...... ;)
     
  13. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Con qualche ora di ritardo ma VI VEDO!!!, e non in senso amorevole e passionale come Avatar

    Nel senso esatto di NonTrovo is Watching YOU!!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Settembre 2012
  14. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Eh no! Così mi incuriosisci Jake!! :asd:

    Quasi quasi mi faccio avanti...prima però devo finire Borderlands 2 e scrivere, scrivere... :ninja:
     
  15. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Sai come si dice chi va con lo zoppo... :D

    Allora hai fatto tutti i compiti, bravo. :D

    Lo so, in realtà cerchiamo di manipolarti per convincerti a giocare e così poterti includere nelle discussioni sul finale... :D
     
  16. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    sbricca e Jake avevo molto da rispondere sull'amore, peccato per l'OT segnalato (sbricca se lo evochi come per magia appare :sorcerer: ), si potrebbe però in privata sede...
     
  17. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    c'è sempre IL Tread.......quello della romance, li mi sa che possiamo metterci di ogni, ormai abbiamo parlato di TUTTO li sopra...ma se preferisci in pvt va bene lo stesso
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Settembre 2012
  18. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Naaaa... saremo OT anche li, sentiamo Jake che pensa.
     
  19. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Oddio dopo i tentacoli intimi delle Asari sono pronto a tutto, mettetelo nel topic delle romance, lí non é OT...
     
    A Movarth piace questo elemento.
  20. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Che sia la fine di mass effect come lo conosciamo? spero che mass efefct 4 sia all'altezza degli altri e che magari contnui con un'altra trilogia mass effect fino al 6, sarebbe bello ma i rischi di creare qualcosa che non piace o sbagliare narrazione non sono pochi, ma ho fiducia visto che hanno detto di avere delle nuove idee. ovviamente la saga di shepard è finita e ora mi sentirei di dire che ci vuole un nuovo protagonista per rilanciare cosi questa bellissima serie che è mass effect!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Settembre 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.