Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il film di Mass Effect secondo Drew Karpyshyn

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 11 Aprile 2013.

Condividi questa Pagina

  1. m.i.b.86

    m.i.b.86 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    7
    Vorrei proprio vederlo ;)  :il pubblico di un videogioco è molto meno ampio di quello di un film,se fanno una bella  trilogia seguendo i giochi e sullo schermo appare lo Starchild è la volta buona che Hudson viene rincorso coi forconi  costretto a emigrare  e a raccontare le sue idee geniali ai pinguini qualcosa come :"un modo di mangiare il pesce che non avreste mai pensato possibile,con possibilità di sapori multipli tutti differenti tra loro" :D  
     
    A WillowG, AndreRow87 e NonTrovoUnNome22 piace questo messaggio.
  2. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
     la fanno recitare bene... liara senza la sua faccia non è più liara.. o.O è solo un'altra asari col nome liara... stessa cosa shepard...

    non vorrei che uscisse una roba tipo il film di dragonball dove i personaggi assomigliavano a quelli dell'anime come un bastone assomiglia a un sasso...  

    mmmmm  quasi si...   =) chi conosce il videogioco e si è arrabbiato per il finale lo farà anche vedendo il finale del film... chi vede semplicemente il film , senza conoscere a fondo la storia , arrivato al 3 potrebbe anche dire oooooooooooo che figoooooooo.... oppure se non gli piace dice semplicemente che merda..

    non so se il film riuscirà a coinvolgere come il videogioco
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Aprile 2013
  3. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    la verità è che non sappiamo neppure se avremo uno Shepard uomo come protagonista...o se sarà Shepard il protagonista.

    Usare FemShep con protagonista, sarebbe un modo per staccarsi dall'ombra dello Shep predefinito, e di "scappare" dal protagonista della maggior parte dei fan, e fare una bella pubblicità alla versione femminile del Comandante Shepard, che diciamocelo, a parte in ME3, tra un po' venivi a sapere che c'era la possibilità di PG femminile solo una volta arrivati alla creazione del personaggio.

    certo, poi son la prima che, se proprio la romance ci deve essere in un film ambientato durante ME1, dove non c'è molta scelta per le pulzelle (essendo un elemento alla fine secondario, potrebbe essere scartato, o appena accennato) non vorrei di certo Kaidan...punterei perfino sulla puffetta zoiberg (Liara), ma per quanto Bio sia avanti, ho i miei dubbi che per un film accetterebbero di avere una protagonista lesbica.

    (è sempre possibile che riscrivano il personaggio di Kaidan per renderlo più "appetibile"... :ph34r:  )

    a parte che...sarò strana, ma a me piacerebbe di più un bel film-spin off su Garrus e la sua vita come Archangel...così si resta fuori dalla trilogia e tutto :happy2:
     
    A Jane Shepard piace questo elemento.
  4. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    a me piacerebbe eh un  me3 con la sheppa

    si in effetti ciò potrebbe servire per chi non ha mai giocato al videogioco, ma per me kaidan resterebbe sempre lo sfigatello kaidan, anche con un cambio di parrucchiere e un trauma infantile tutto nuovo da sfoggiare

    si, anche a me, ci farei quasi una serie TV :)
     
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Mi pare fosse già confermato che fosse un maleshep il protagonista... :unsure:
     
  6. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    YESSS

    D'OH.

    No dai scherzo, anche ipotizzandolo purtroppo sono sicura che verrebbe comunque una schifezza, quindi meglio di no.
     
  7. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    NonTrovo...SHHHHHH!!!! non rovinarmi i miei sogni!!! >_<*
     
  8. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    Va bene. Allora faccio il bravo e non dico niente.
     
  9. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ma non avevano confermato che il protagonista era MaleShep e la storia ricalcava gli eventi di ME1?

    *legge sopra*

    OPS...
     
  10. Jane Shepard

    Jane Shepard Livello 1

    Messaggi:
    81
    Mi piace:
    18
    Piccolo OT, ma ci sta tutto: @@WillowG Ti stimo sempre di più!  :clap:

    Poi,beh....che dire sul potenziale film che vogliono fare....ah ecco! O Sarà uno spin off , o se mi capiterà tra le mani lo butto direttamente nell'immondizia senza neanche sporcarmi gli occhi!  :ahsehb91zo6:
     
  11. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    OT: me ringrazia e si inchina  :blushing:

    sul film non ci sono più state news, o hanno deciso di lasciar perdere?  :question: non ho più sentito nulla...
     
    A Mary piace questo elemento.
  12. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Ad oggi non risulta assunto nessun regista e nessun cast di attori.

    Mi sembra sia alla deriva, oramai.
     
    A Mary piace questo elemento.
  13. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Un pó come il film su InFamous, su The Sims e su mille altri giochi...ah, anche su Watch Dogs.

    Su Assassin's Creed si é più saputo nulla?
     
  14. Black Rock Shooter

    Black Rock Shooter Livello 1

    Messaggi:
    597
    Mi piace:
    293
    Non che tirino fuori chissà quali produzioni quando fanno questo genere di adattamenti.

    Si sta bene anche senza :asd:
     
    A Attilax piace questo elemento.
  15. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Massì infatti.

    Però potrebbe venire fuori anche qualcosa di carino.

    Vero Uwe Boll? VERO????

    [​IMG]

     
  16. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Pare esca a Maggio del 2015!

    E il protagonista non sarà neanche un attorucolo, infatti i panni di Desmon saranno vestiti da nientepopodimeno che Michael Fassbender!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Febbraio 2014