Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il film di Mass Effect secondo Drew Karpyshyn

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 11 Aprile 2013.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    ....e poi comunque vedrei più sensata Tali rispetto a Garrus da inserire

    Nel 3 ha un ruolo chiave nel conflitto Geth-Quarian....
     
  2. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    Ma lo devono proprio fare sto film?
     
  3. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    ohi, hanno estrapolato dal franchise tutto il possibile..manga, giochi per il cellulare, cappellini, magliette, polemiche multimediali, poster firmati, ecc...ecc...il film ci mancava, come si poteva dire di  no?

    eh

    ah, giusto, manca anche il gusto gelato alla Shepard
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Mah guarda, se fanno un lavoro simile a quello dell'ultimo Star Trek (visto ieri sera) non esce fuori una roba brutta....
     
  5. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    conoscendo quanto siamo schizziniosi noi fan di mass effect, potrebbero tirare fuori il film piu spettacolare del mondo che, dopo il grande F, avremo comunque qualcosa da dire, per partito preso  :asd:   :asd:
     
  6. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Dipende se vogliono fare un film artistico o no..... :trollface:
     
  7. CapitanJack

    CapitanJack Livello 1

    Messaggi:
    126
    Mi piace:
    13
    e anke dalle aspettative ke ci poniamo...ma Sbricca ha ragione: penso ke lo odieremmo in ogni caso....se poi le premesse sono queste comincio a temere x il peggio...cmq spero di sbagliarmi
     
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Ma guardate che quella era solo un'opinione dell'ex sceneggiatore del gioco, non c'è nulla che faccia pensare che verrà fatto o che sia anche solo minimamente concepibile....era SOLO la risposta di Drew alla domanda: tu come faresti il film? Lui lo farebbe così, ma visto che NON è lui lo sceneggiatore del film....non c'è niente per cui discutere ora come ora....
     
  9. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    ma sai che ci piacciono le speculazioni....fondate e non..... :D
     
  10. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Personalmente credo più probabile un esclusione di Ashley / Kaidan (o quest'ultimo sacrificato su Virmire) visto che il resto sono fondamentali per i restanti film e i risvolti (sarà una trilogia se il film sbanca al botteghino).

    Tali, Garrus, Liara e Wrex rappresentano le 4 razze principali a bordo della Normandy, difficile fare un film sull'universo di ME senza presentarli (tranne che vengano introdotti successivamente in altri film con le rispettive "missioni" ). Inoltre hanno diversi fan club che tradotto in soldoni sono persone che vanno a vedere il film anche per la loro presenza.

    La presenza di Ashley dipende esclusivamente dalla scelta di una romance con Liara o meno. Naturalmente avere una scena di sesso con un'umana forse incontrerebbe maggior favore di pubblico, ma se riescono a rendere "più fighe" le asari cinematografiche il problema è risolto.

    Joker è un must, e spero sia il caro Seth Green.

    Bon intanto aspettiamo il cast...sono curioso di vedere Shepard, da lì si capisce come sarà il film :D
     
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.
  11. m.i.b.86

    m.i.b.86 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    7
    Più o meno il ruolo che aveva nel primo Mass Effect,tutte le sue scene migliori sono dal 2 in poi...

    Quanto al Party:se vogliono sfruttare al massimo l'universo di Mass Effect non possono tagliare neanche un personaggio alieno del primo Mass Effect,magari ridurre un po il ruolo di qualcuno ,ma tagliare no,come si fa a parlare della Genofagia senza Wrex o del conflitto Organici-Sintetici senza Tali?E...un Mass Effect senza Gaurrus :blink:
     
  12. Panzerkraft

    Panzerkraft Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    55
    Personalmente preferirei che si inventassero una trama originale... se voglio ME1 gioco a ME1 ! Almeno scelgo chi interpretare e cosa fare.

    P.S.

    avete pensato che se il film avrà successo potrebbero fare il gioco basato sul film... basato sul gioco !  :D

    Che in pratica sarebbe ME con le scelte bloccate !
     
  13. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    o di romance senza liara

    ma quindi narreranno la storia che conosciamo noi di mass effect 1??? 

    io non so se ce la faccio a guardarlo... so cosa succede alla fine del terzo capitolo...  :crybaby:
     
  14. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    bisognerà che prima o poi affronti la dura realtà....
     
  15. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    ah beh.. l'ho già fatto... è che mi manca già shepard...  

    prova  a pensare fra 1 o 2 anni quando uscirà il film... avremo fatto l'abitudine a non vedere più shepard , e il film ce lo spiattellerà ancora una volta davanti... narrando la storia dal primo episodio , li dove abbiamo fatto la sua conoscenza..  :o

    sarà un bel colpo allo stomaco
     
  16. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    spero fra 2-3 anni di essere già passata oltre....

    anzi, credo che sia già successo  :look:

    quindi, se esce, me lo guardo, probabilmente a casa, con la necessaria superficialità del caso
     
  17. bakerolls

    bakerolls Livello 1

    Messaggi:
    290
    Mi piace:
    39
    E poi se la romance dovesse essere con Ashley... pppfff!!

    Tieni sotto mano un numero di un buon psichiatra... Sia mai che il trauma sia troppo grande :D :D
     
  18. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    BAKE!!!  :popo:
     
    A WillowG e AndreRow87 piace questo messaggio.
  19. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    mmmm.. se il trauma è grande potrei chiedere i danni a quelli di bioware.. XD   ma nel caso di liara... la sua immagine deriva da jillian murray.... se non sbaglio lei è anche un'attrice magari non famosa ma sempre attrice è... potrebbero usare direttamente lei per fare liara nel film.. 
     
  20. bakerolls

    bakerolls Livello 1

    Messaggi:
    290
    Mi piace:
    39
    Bè ma se recitasse da schifo saresti contento lo stesso? :) Mi pare sia più modella che attrice?

    Scusa. Non lo faccio più  :ermm:   :cry:   :crybaby:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Aprile 2013