Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il capitano, la caverna e i soldati smarriti

Discussione in 'Two Worlds II: Quest & Spoiler' iniziata da bradwendrago, 28 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    scusate ma nn so dove postare e questo mi sembra il luogo giusto. sto svolgendo una missione in cui il capitano che si trova dopo la porta orientale mi ha chiesto di trovare la caverna e scoprire cosa è successo ai suoi uomini ma quando entro arrivo avanti ad una porta chiusa e mi esce chiuso.come faccio a svolgere la missione???
     
  2. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Mi sembra che tu debba entrare da una botola nascosta...rieleggiti la quest
     
  3. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    sempre riguardanti le missioni chè ti affida il capitano,io quella della caverna e dei soldati lò già risolta, ora dovevo ammazzare quello chè lui reputa un traditore, ma sono andato da lui, e ho deciso di lasciarlo in vita, ora devo tornare dal capitano, chè mè lò dà nn + al campo dovè stava la prima volta, ma in una zona dietro delle montagne, ma nn sòcome cavolo arrivarci, stò impazzendo, qualkuno mi può dare una mano per favore?
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Strano, il capitano dovresti trovarlo sempre nella sua tenda. A meno che tu non sia nel frattempo andato avanti con la main quest. In questo caso prova a fare una visita alla Gilda dei Maghi e a raggiungere il piano più in alto dell'edificio. Normalmente c'è una porta che non si può aprire.
     
  5. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    difatti, sono andato in cima alla gilda dei maghi, e ho parlato con il capo dei maghi, chè mi ha dato una quest di prendere l'artiglio di un drago, chè momentaneamento ho accontonato,ho forse sbagliato? e ora come risolvo stò problema? aiutatemi
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Devi andare avanti con quella. Lascia da parte quella del traditore e prosegui con la main quest. Ritroverai il capitano che si è spostato nel frattempo e una volta terminata la quest tornerà nella sua tenda.
     
  7. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    trovato il capitano, era nella caverna del golem di cristallo, ora devo solo trovare la strada per uccidere il drago, e prendere il suo artiglio ,ma nn sò chè strada prendere, e come ucciderlo, il mago capo mi ha detto a distanza poi nn sò
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Vai avanti nella quest e vedrai che il problema si risolve da solo.
     
  9. kaos1976

    kaos1976 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    ciao, anche io sono bloccato a quella missione, potrsti dirmi come hai fatto ad entrare nella cella per liberare il tizio che non ci riesco?

    ti ringrazio molto

    [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  10. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Ma di che missione state parlando? Se non ho capito male di quella di Gorlag che vi affida il Capitano? Se è quella a cui ti riferisci, kaos1976, devi entrare nella caverna e raggiunta la "sala principale", quella più grande, incontrerai un tizio che si chiama Gorlag. A quel punto si dovrebbe avviare un filmato da solo. In caso contrario, parla con il tizio. Puoi decidere di ucciderlo e di farla finita in breve (tieni però conto che se lo uccidi oltre a lui dovrai affrontare anche le sue formiche) o di aiutarlo. Se decidi di aiutarlo dovrai andare nelle fogne ad Hatmandor e cercare una ladra che dopo una conversazione portata a buon fine (non tentare di sfidarla, ti uccide in men che non si dica) ti darà quello che Gorlag cercava. Riporta l'oggetto a Gorlag che ti ringrazierà, ti darà la chiave della cella e poi morirà. A quel punto affronta le formiche che sono nella grotta e libera l'unico prigioniero sopravvissuto. Poi torna dal capitano.

    Spero di esserti stato di aiuto e soprattutto di non aver capito male quello che stavi chiedendo. Comunque kaos1976 se non l'hai già fatto ti consiglio di presentarti a tutti gli utenti nella sezione apposita del forum.
     
  11. kaos1976

    kaos1976 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    grazie per la risposta, hai capito giusto, la missione è proprio quella.

    Il mio problema è che ho seccato Gorlag da lontano con l'arco senza nemmeno parlarci, in questo modo ha lasciato una chiave ma le sue formiche non mi hanno guardato neanche di striscio, solo che la porta della cella resta chiusa e non si apre neanche con la chiave, quindi?

    E' un bug e mi devo rassegnare a terminare il gioco qui o c'è comunque un modo di aprire quella porta?

    Vado a presentarmi intanto :D
     
  12. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Mmmm... Non so che dirti. Se hai preso la chiave dovrebbe aprirsi, o forse non si apre proprio perchè ci sono ancora le formiche in giro. Prova ad attaccarle... comunque non saprei. La cosa che ti consiglierei di più è quella di caricare un salvataggio antecedente a quel momento. O altrimenti aspettare. Magari tra gli altri utenti del forum c'è qualcuno che si è trovato nella tua stessa situazione ed è riuscito a uscirne...
     
  13. kaos1976

    kaos1976 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    ho steso anche le formiche ma la porta resta chiusa.....purtroppo non ho più save precedenti a quel punto....mi sa che devo buttare via la partita intera a sto punto

    [smilie=icon_rip.gif]
     
  14. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Dovrebbero esserci due porte nella sala di Gorlag una dove c'è il prigioniero e una che sia apre per farti fuggire quando lo hai liberato mi sembra... prova a vedere se hai cercato di aprire la porta giusta se non non so che altro potresti fare...
     
  15. kaos1976

    kaos1976 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    purtroppo non si aprono nè una nè l'altra, a quella per fuggire ci si arriva anche entrando da un'altra grotta......mi sa che ho beccato un bug e devo buttare la partita....non ci posso credere

    [smilie=icon_down.gif]