Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Il Bestiario di ArcaniA

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Vontrippen, 29 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    La Sanguimosca

    [​IMG]

    Le sanguimosche sono come le libellule, ma molto più grandi, velenose ed hanno anche un pungiglione. Il loro habitat naturale sono le zone paludose, ma potrete trovarle in generale vicino fiumi, laghi, ruscelli o anche vicino al mare. Non c'è l'assoluta certezza, ma quasi sicuramente vivono in branchi. Prima di attaccare emanano un suono sordo, prese singolarmente non sono molto forti, ma poiché si muovono sempre in branco bisogna stare attenti. E' consigliato stare alla larga da esse ed attaccarle a distanza con l'arco, la balestra o anche la magia. I cacciatori dicono che con il loro pungiglione si può creare una cura al veleno.

    Il Demone

    [​IMG]

    Una pacifica notte d'estate successe una cosa orribile, la gente ancora oggi prova un senso di odio e disperazione per quanto accaduto che non riescono a dimenticare se non con grosse difficoltà. Da dove viene tutto questo potere, che annulla gioia e felicità, ancora non si sa. Molti cacciatori hanno notato nelle foreste strani bagliori accompagnati da sussurri mistici. Ognuno di questi cacciatori la sera stessa ha avuto incubi indicibili al limite della follia.

    Dietro tutti questi eventi, si sospetta che ci sia un demone che vuole convertire le persone.

    Il Razziatore dei Campi

    [​IMG]

    Il razziatore dei campi apprezzano il lavoro dei contadini, per questo motivo li puoi trovare nei pressi dei campi ad usufruire del lavoro dei contadini. La loro grandezza crea non poche difficoltà alle persone che cercano di ucciderli ed inoltre a causa della loro mole sono anche molto affamati. Con le loro grandi antenne riescono a cogliere anche il minimo delle vibrazioni in aria e rapidamente rispondere agli attacchi dei nemici.

    Il Goblin

    [​IMG]

    I goblin li puoi trovare in qualsiasi posto. La "Peste Verde" si muove in gruppo e si muove anche molto agilmente e velocemente. I piedi molto grossi gli impediscono di scivolare e questo per loro è un grande vantaggio. Hanno armi primitive, quali bastoni o spade arrugginite, ma possono difendersi dagli umani. I goblin vivono solitamente in gruppo e sono soliti costruirsi piccoli "accampamenti" con tanto di fuoco e tamburi. Una pericolosa e molto intelligente forma di vita. Le sue orecchie a punta si sono adattate alla natura talmente bene che possono notare la differenza tra il fruscio del vento e il rumore delle foglie mosse da un nemico nascosto.

    L'Arpia

    [​IMG]

    L'arpia è un esemplare molto raro e sono simili ad una combinazione tra un umano ed un uccello. Ha una pelle blu, capelli neri ed ha le ali. Con le sue imponenti ali puoi librarsi in volo ed andare da un punto all'altro senza farsi sentire. Le arpie attaccano i loro nemici con le unghie dei piedi e delle mani. Un ipotesi di questa strana creatura è la mutazione di un corvo.

    Il coniglio

    Coloro i quali riescono a catturare questo agile animale, merita di poter mangiare la sua carne.

    la loro pelle serve come abbigliamento invernale ed è molto robusto e prestigioso per le donne.

    Il Cervo

    [​IMG]

    Portare la carne di cervo è molto importante per gli abitanti dell'isola poiché sono la preda preferita. Uccidendo un cervo e portandone la carne, potresti anche aumentare le speranze di far colpo sulla donna dei tuoi sogni.

    Il Pollo

    Porta agli abitanti dell'isola la deliziosa carne di pollo e le sue uova.

    Scavaragno di Cristallo

    [​IMG]

    Un animale molto raro, non si sa neanche se sia leggenda o realtà. Il popolo non le ha dato un nome perché la maggior parte di essi la considera solo una favola. Essi dovrebbero vivere in grotte e dovrebbero essere formati solo di cristalli. Solo nel suo nucleo si dovrebbe essere in grado di vedere un cuore fatto di sangue rosso. Ogni sua mossa dovrebbe provocare un rumore simile alla macinazione del vetro che si sente nelle notti di luna piena in tutta la foresta. Alcune leggende dicono che questi esseri erano in possesso di una magia che gli ha permesso di nutrirsi di soli cristalli. Il suo corpo si è adattato a questo nuovo alimento, ed è ora più chiaro, proprio come un cristallo puro.

    Il Corridore Costiere

    [​IMG]

    Questo animale, corre agilmente sulle spiagge raccogliendo tutto quello che trova. Molte persone dicono di evitare le spiagge e per questo motivo si sa poco di loro.

    Il Predatore

    [​IMG]

    Il predatore vive in pace insieme alla sanguimosche nelle zone paludose. Ha la pelle color verde, simile a quella di un coccodrillo e lunghe zampe anteriori. Durante un combattimento può stare in piedi su entrambe le zampe posteriori e sferrare micidiali attacchi con le zampe anteriori. Si può notare nelle acque un predatore con la sua grandissima mascella inferiore mentre tenta di prendere un pesce.

    Lo Scavaragno

    [​IMG]

    Lo scavaragno ha il corpo di un ragno, ma sono più grande di una persona. Solitamente si trovano nelle caverne dove aspettano che la loro preda si perda. Hanno due grandi chele e spuntoni su tutto il corpo tanto da farne di esso un avversario molto ostico. Essi hanno tre occhi su ogni lato, oltre ad un grande occhio primario e due occhi secondari per la vista nella parte anteriore e posteriore. Ha due file di denti con i denti talmente tanto affilati da poter schiacciare qualsiasi preda. Lo scavaragno sembra che non muoia mai. Essi hanno gli occhi rossi così da rompere la falsa sicurezza delle tenebre.

    Il Topo Talpa

    [​IMG]

    Il topo talpa ha un colore come la pelle ed è una piccola creatura nuda, ricorda un mix tra un maiale ed un topo. Sono quasi ciechi e vivono sopratutto in grotte abbandonate. Grazie ai due grossi incisivi, sono molto abili a mordere. A causa dell'umidità nelle grotte la loro pelle è diventata molto rugosa.

    Gli Orchi

    [​IMG]

    La guerra tra umani e orchi è stata risolta. Gli orchi ora possono aiutare le persone e non devono nemmeno comprarsi da mangiare.

    In Feshyr, villaggio di pescatori, trovare un esempio eccellente, egli ha lavorato bene e si è integrato altrettanto bene.

    Il Saprofago

    Questo mix tra un pollo ed un ratto, chiamato Saprofago, vive prevalentemente nei boschi e nelle praterie. Ha gambe e becco molto potenti e forti tanto da farne un avversario pericoloso per i bracconieri e i cacciatori. Ti può mettere in situazioni difficili con violenti calci causandoti fratture ossee. Non ha le ali e le piccole corna sul naso possono causare gravi lesioni.

    La Pecora

    [​IMG]

    La pecora vive in zone tranquille, è un animale del tutto innocuo dal quale possiamo procurarci la lana. Nei mesi freddi le puoi trovare anche nelle case delle presone per dare il loro calore.

    La Bestia d'Ombra

    [​IMG]

    La bestia d'ombra è di grandezza simile ad un bufalo...ed anche altrettanto pericoloso!

    Potrai imbatterti in queste creature nelle grotte e nelle foreste oscure. Essi difendono il loro territorio portando l'intruso fino allo sfinimento. Per non perdere la protezione delle ombre fuori dal suo territorio, se la porta con se...Come fa a fare ciò, per gli abitanti dei villaggi è ancora un mistero!

    La Tartaruga

    [​IMG]

    Sono pacifici e trascorrono l'intera giornata sulla spiaggia.

    La Farfalla

    Queste creature sono molto delicate e svolazzano ovunque in modo pacifico.

    Spesso le potete trovare dove la gente può trovare qualcosa di importante. I cacciatori più esperti sanno della loro presenza e ne apprezzano le loro caratteristiche.

    Lo Scheletro

    [​IMG]

    Gli scheletri viventi sono uno dei più grandi misteri. Si trovano nelle tombe e nelle grotte. Anche se in rovina, sono in grado di fornire una conoscenza indesiderata di terrore. Sono i morti che vogliono proteggere le proprie tombe da saccheggiatori. Il logoramento delle ossa comune produce un suono cattivo, che si ricorderà a lungo dopo un loro incontro.

    Lo Squartatore

    [​IMG]

    Le sue grandi zampe posteriori gli permettono di muoversi molto rapidamente in avanti. Solo i migliori cacciatori hanno la possibilità di sopravvivere contro di essi. Queste creature prediligono i luoghi caldi, sopratutto in campi d'erba dove possono muoversi più rapidamente che nelle foreste.

    Lo Squalo di Palude

    [​IMG]

    Lo squalo di palude è il terrore di chi vive nelle paludi. Si ciba principalmente di sanguimosche. Ha tre fauci tutte tempestate di denti. Molti hanno delle escrescenze sulla schiena come delle antenne che gli permettono di tenere una direzione mentre nuota. Egli si muove più velocemente di molti nella palude. Sui libri si possono leggere storie curioso che parlano di uno squalo di palude non morto...Questo spiegherebbe il fatto che gli abitanti una notte si e una no sentono l'odore della carne morta!

    Il Troll

    [​IMG]

    Sui troll si sa molto poco. Per quanto se ne sappia, non appena uno incrocia lo sguardo di un troll esso viene atterrato con dei fortissimi pugni, annullando ogni sforzo umano. Tra i collezionisti, i suoi denti insoliti sono degli oggetti molto ricercati.

    La Regina dei Pidocchi

    [​IMG]

    Questo mostro è molto grande e con i sue robuste e pelose zampe, sferra micidiali attacchi.

    La Lucertola

    [​IMG]

    Ci sono diverse specie di lucertole. Solitamente si trovano le lucertole di fuoco sopratutto nelle regioni calde e le normali lucertole color verdognolo. Sono solite cibarsi di pesci.

    La Lucertola di Fuoco

    [​IMG]

    La lucertola di fuoco a differenza di quella normale ha una cresta color fuoco sul dorso e sputano fuoco. Le lucertole maschie hanno diversi spuntoni sull'estremità della coda, mentre le femmine le hanno anche sulla schiena.

    Il Cinghiale

    [​IMG]

    Bisogna fare attenzione ad una regola fondamentale:

    Sei un ottimo cacciatore, allora colpiscilo. Sei un discreto cacciatore...allora scappa, possibilmente non nella sua direzione!

    I cinghiali sono molto pericolosi se sei inesperto, ma una volta ucciso se ne ricava molta carne.

    Il Lupo

    [​IMG]

    I lupi li trovi ovunque in natura e sono molto aggressivi verso le persone. Quando un lupo ringhia, vuol dire che sta concedendo l'ultima opportunità all'intruso di scappare. La carne di lupo è una preziosa fonte di cibo sopratutto nelle zone innevate e nei mesi freddi. La loro pelliccia è il materiale base per molti indumenti.

    Lo Zombie

    Nelle antiche rovine e nelle tombe si consiglia massima cautela! In esse è molto facile imbattersi negli zombie il cui unico compito è quello di salvaguardare la pace dei morti e scacciare gli intrusi. E per fare ciò fanno uso di attacchi con una strana melma verde.

    Il Golem

    I golem sono creati dalla natura e difendono i loro territori dagli intrusi. Per il momento la gente conosce solo tre tipi di golem ed hanno in comune il fatto che sono molto grossi e forti.

    Il Golem di Pietra

    [​IMG]

    Il golem più famoso è sicuramente quello di pietra, ma in pochi l'hanno mai incontrato. Lo potete trovare in prossimità delle montagne e delle rocce.

    Il Golem di Ghiaccio

    [​IMG]

    Il secondo golem più conosciuto è quello di ghiaccio e si può trovare nelle regioni fredde. Grazie alla magia, il freddo e dei campi di energia si può tirar fuori da un blocco di ghiaccio un vero mostro.

    Il Golem di Fuoco

    [​IMG]

    Il golem più raro è quello di fuoco. Essi, a differenza di quelli di ghiaccio, si trovano nelle zone molto calde. Il fuoco divampa da ogni parte del corpo, combattere contro un golem di fuoco rappresenta un vero test per i più abili guerrieri.
     
  2. ceridan81

    ceridan81 Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    39
    Un bel ritorno per alcune vecchie glorie come la regina dei minecrawlers.

    Mi sembra molto ricco come bestiario... in pratica la fusione tra G2 e G3... non manca quasi nessuno

    Quei cervi/conigli/ecc... da "portare al villaggio per sfamare la gente e conquistare una ragazza" fanno presagire una missione di pura caccia agli inizi del gioco :)
     
  3. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Tutte queste notizie non fanno che accrescere la mia voglia di giocarci. Noto con piacere che finalmente è finita la guerra contro gli orchi... non aveva senso farla durare ancora e avrebbe saputo di cosa trita e ritrita. Tutte queste creature renderanno ben arduo andare in giro per il mondo di Arcania.

    Sono contento che, a quanto sembra, non siano state introdotte troppe novità ma siano state mantenute le creature tipiche della serie, è molto coerente.
     
  4. superman1990

    superman1990 Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    0
    non vedo l'ora che esca ... lo squalo di palude lo hanno reso benissimo ... poi trovo anche delle nuove bestie ... e anche la bestia d'ombra è cambiato decisamente tanto
     
  5. ceridan81

    ceridan81 Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    39
    Ho notato una cosa che mi era sfuggita...

    Hanno di nuovo tradotto i mine crawlers come "pidocchi"... mi faceva già pietà in G1... non potevano lasciarli "scavaragni" come in g2 e 3?

    Bleah, pidocchi
     
  6. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Beh, tenete conto che queste non saranno sicuramente tutte le creature del gioco, ce ne saranno sicuramente di più.

    Cmq ceridan81 tieni conto le la traduzione l'ho fatta io e non quelli della spellbound, quindi molto probabilmente non si chiameranno pidocchi di miniera ma scavaragni. Grazie della segnalazione, ora lo correggo (non ci avevo proprio pensato!)

    +20 crediti
     
  7. Sephiroth92

    Sephiroth92 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Tutti i vecchi mostri più alcuni nuovi con una grafica molto migliorata davvero bello
     
  8. Lord Orchid

    Lord Orchid Un Rompiballe Come Pochi

    Messaggi:
    742
    Mi piace:
    9
    davvero belli i modelli...

    lo squalo di palude, poi, è stupendo...

    sono rimasto un pò deluso dai Topo/Ratto Talpa e dalle Arpie però...

    inoltre sono ansioso di combattere contro gli Scavaragno di Cristallo...
     
  9. Perfect93

    Perfect93 Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    0
    Lo squalo di palude e la bestia d'ombra sono davvero ben fatti, poi il demone sembra molto bello grazie al suo nuovo aspetto demoniaco, inoltre non vedo l'ora di incontrare un corridore costiero e vedere i suoi movimenti
     
  10. polkawa89

    polkawa89 Livello 1

    Messaggi:
    130
    Mi piace:
    1
    mi spiace solo non vedere i draghi... mi sarebbe piaciuto molto...
     
  11. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Non è detto che non ci siano!

    Questi che leggete qui, non sono tutti i mostri presenti in ArcaniA.
     
  12. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    ci mancherebbe solo che in un gdr fantasy mancassero i mostri + belli e + ostici dà battere, ovvero i draghi,ma che una volta battuti, sudandotela ti danno ottimi oggetti, e sei pure molto orgoglioso di aver battuto un drago!!!!
     
  13. Gaia1427

    Gaia1427 Utente bannato

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    O.O guarda un pò ci hanno messo pure le farfalle XD
     
  14. AnimaKiller

    AnimaKiller Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Dovrebbe esserci anche un drago avete ragione cosi come nel precedente capitolo c'era il drago del tesoro bella bestia ma niente a che vedere con i magnifici draghi di gothic 2.