Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

IGN svela uno dei NPC reclutabili di Awakening!

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Olorin, 2 Febbraio 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Quest'oggi, su IGN.com, è apparso il primo video relativo a uno dei nuovi NPC che sarà possibile reclutare nell'espansione di prossima uscita per il capolavoro di BioWare, "Dragon Age: Awakening".

    Trattasi di Anders, Mago Umano del Circolo. A differenza dei sui colleghi, Anders venne trovato dai Templari quando era già adolescente e questo, unito alla sua conoscenza del mondo fuori dalla Torre, lo portò a essere uno degli apprendisti più problematici e irrequieti di sempre, con ben 7 tentativi di fuga alle spalle. L'unico motivo per cui è ancora in vita è il suo odio spassionato per i Maleficarum, i Maghi del Sangue, sentimento che lo tiene al riparo dalla punizione estrema che i Templari normalmente sanzionano ai fuggiaschi. In realtà, Anders ha un solo desiderio: la libertà.

    Quello, lo stomaco pieno e una bella ragazza appoggiata sulle ginocchia... E' forse chiedere troppo?

    [video width=355 height=300]http://www.youtube.com/watch?v=K3o2xOjme7Q&hl=it_IT&fs=1&

    Per discutere di questo e altri argomenti correlati alla prima espansione di "Dragon Age: Origins", vi rimando al topic ufficiale dedicato a "Dragon Age: Awakening".
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.