Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Icewind Dale 1 & 2

Discussione in 'RPG World' iniziata da Sir DigeBreton, 20 Agosto 2006.

Condividi questa Pagina

  1. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Sei sicuro di aver esplorato tutte le cripte? Anche quella a più livelli che richiede diverse chiavi, situata nell'angolo nord est?
     
  2. naporzione

    naporzione Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ho risolto o almeno spero...nella cripta multi livello...non so per quale motivo mi dava come fosse invisibile il cunicolo che porta hai piani inferiori!!!

    altro quesito sperando di non essere ot...in quali occasioni il ladro puo' usare la modalita' furtiva??nel mio caso fallisco sempre...
     
  3. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Che io mi ricordi la può usare sempre, tranno quando ci sono nemici in vista.
     
  4. Excalibur

    Excalibur Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Hai ucciso Lysan? E' ciò che ti chiede Kresselack...
     
  5. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
     
  6. Shelgorath

    Shelgorath Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    io poi io e ancora io
     
  7. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    ... che alla prossima infrazione ti becchi un bel ban, esatto.
     
  8. Excalibur

    Excalibur Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Io avevo:

    Un mezzelfo ranger;

    Un paladino aasimar (utile per le sue capacità speciali come" Aura di coraggio" o "Rimuovi malattia");

    Un elfo selvaggio chierico di Lathander (dopo i primi livelli si è rivelato il miglior personaggio che abbia mai creato);

    Un halfing ladro (combinazione scontata ma senza paragoni);

    Uno stregone drow (mi sono un pò pentito di questa scelta...Avanza un pò troppo lentamente nell'accedere ai livelli con le magie più potenti...Ma non importa! Mi ero divertito lo stesso!)
     
  9. slowmotion_dream

    slowmotion_dream Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    io-druido-mezzelfo

    una guerriera-umana

    un paladino aasimar

    un ladro-halfling

    un mago

    un chierico
     
  10. Oreste

    Oreste Livello 1

    Messaggi:
    414
    Mi piace:
    0
    nn mi ricordo tanto bene iwd2 mi, ricordo meglio il primo

    cmq se non erro

    1 druido/chierico

    1 mago

    1 ladro/mago

    1 ranger

    1 chierico

    1 nano guerriero
     
  11. slowmotion_dream

    slowmotion_dream Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    anch'io sto per cominciare icewind dale 2 dopo aver finito heart of winter

    ma una delusione fortissima: non è possibile esportare i personaggi dall'1 ed espansione,sul 2!!!

    ma dico io: chè gusto c'è ad interrompere un'avventura, vedere buttati via tutti i punti esperienza e ricominciare d'accapo??! [smilie=icon_rolleyes.gif] non è che esiste un rimedio???
     
  12. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    non so se l'uppaggio di un thread di 8 mesi fa sia tollerato, cmq ti rispondo con un semplice NO, non si puo' per il semplice motivo che IWD2 usa le regole 3.0 (mi pare) mentre IWD ne usava di piu' vecchie.

    e poi che gusto c'e' iniziare un gioco tarato per il liv1 con un pg di liv 20?...
     
  13. slowmotion_dream

    slowmotion_dream Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    mod per icewind dale: come si installano?

    ciao ragà.

    ho scaricato un pò di mods per iwd 1 e 2 ma ce ne sono alcuni che quando vengono avviati chiedono una cartella di destinazione.

    gli ho dato la cartella di installazione di iwd 1 o 2 a seconda se fossero dell'1 o del 2.

    ho fatto bene o non funzioneranno?

    l'icona di questi mods era tipo quella di winrar ma con una freccia gialla rivolta verso l'alto...
     
  14. Sambu

    Sambu Livello 1

    Messaggi:
    269
    Mi piace:
    56
    quali mod? se mi linki meglio la fonte posso provare a capire e darti qualche indicazione.
     
  15. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Mod Per Icewind Dale 2

    Salve a tutti,chiedo se esistono e dove reperirli mod per Icewind Dale possibilmente in italiano.Grazie in anticipo per le risposte
     
  16. Markal

    Markal Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Mi associo....a me interesserebbe un Mod che diminuisca leggermente la difficoltà generale.
     
  17. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Ricordatevi sempre che google è un fido alleato...

    http://weidu.org/iwd2.html

    Date un'occhiata a questi, ce ne dovrebbero essere abbastanza per tutti i gusti.
     
  18. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Si,questi li avevo visti ma io mi chiedevo se c'è qualcosa in italiano
     
  19. slowmotion_dream

    slowmotion_dream Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Livelli di difficoltà su icewind dale 1 e 2

    a quale livello giocate?

    io finalmente riesco ad andare avanti in tempi ragionevoli nella modalità cuore furente.

    ma devo dire che oggi, dopo aver iniziato heart of winter con trials of the luremaster mi hanno portato (tramite un halfling in una locanda) dalle parti di un castello...

    subito circondato da arpie immonde e viverne me la sono vista brutta. 2 ore intere per liberarmene.

    alla fine, il mio gruppo capeggiato da un druido veramente tosto, ha avuto la meglio...

    una delle battaglie + difficili trovate finora, credo
     
  20. Excalibur

    Excalibur Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Non mi sembra che ci siano dei mods realizzati nella nostra lingua madre....

    Se ti accontenti di quelli in inglese, allora ti suggerisco caldamente di andare al seguente indirizzo: http://weidu.org/iwd2.html

    Troverai dei contenuti interessanti, come il progetto Icewind Gate 2 (abbandonato ma disponibile in versione beta), un arrivo a Targos rivisitato, nuove sottorazze e nuovi domini per i clerici. C'è anche un mod che apporta per certi versi delle migliorie, per altri delle oscenità (mi riferisco all'eliminazione della restrizione d'allineamento o alla possibilità di accedere agli oggetti ottenibili soltanto con la modalità Cuore Furioso).

    Buon download!