Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

i soldati dell'Enclave commander mod

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Giank56, 9 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Giank56

    Giank56 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    8
    volevo sapere se in questo mod si possono "ricevere" rinforzi di altre fazioni oltre ai classici enclavisti, confraternita e i loro rinnegati, tralasciando il mod di warhammer che non mi interessa molto [smilie=icon_lol.gif] magari anche modificando qualche cosa nei file.
     
  2. brisingr du barzul

    brisingr du barzul Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    scusate, chiedo qui per non aprire altrii topic, ma in cosa consiste il mod enclave commander? l'ho cercato su nexus ma non capisco se aggiunge missioni o semplicemente il poter utilizzare soldati e armamenti a proprio piacere

    grazie
     
  3. Giank56

    Giank56 Livello 1

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    8
    serve "solo" per richiedere rinforzi e attacchi aerei di vertibird, e poter dare semplici ordini ai propri soldati
     
  4. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    dipende dalla versione che usi...io che uso (mi sembra(la 8.0. e oltre ale fazioni già citate ho modo di controllare l'esercito U.S.A.(!!!!)