Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

i segni

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da gazza23, 13 Giugno 2011.

Condividi questa Pagina

  1. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    ciao mi date una veloce guida di come e quando usare i diversi segni?non so che effetti hanno se non il solo igni...
     
  2. lantis76

    lantis76 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    il segno AARD...il primo per intenderci funziona come forza respingente....(un po tipo potere del respingente del jedi) e in alcuni casi blocca il nemico....serve anche a sfondare alcuni muri

    il segno Yrden con cui si possono creare delle trappole magiche sul terreno

    Axii,l'ultimo segno per controllare mentalmente l'avversario o per incutere paura

    e poi Quen, per formare uno scudo magico attorno al Witcher
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Dimentichi l'igni, in pratica un'onda di fuoco. Personalmente ho trovato veramente utili solo aard e queen. Gli altri li ho usati poco.
     
  4. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Se l'hai per computer ed usi mouse e tastiera puoi cambiare segno premendo [3] e usarlo premendo il tasto [Q] (questo nei tasti predefiniti).
     
  5. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    4
    Io ho usato + di tutti quen, yrden e igni. Quello che proprio non riuscivo ad usare quasi mai è l'axii, perchè x ammaliare un nemico cmq ci vuole tempo e nelle situazioni di mischia è difficile
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' un segno più adatto a chi vuole tentare approcci Stealth anche se rispetto a titoli dedicati è tutto molto abbozzato. Unendo l'axii alla possibilità di oscurare torce e fonti di luce in teoria si possono evitare guardie e nemici statici. Ma chi rinuncia a fare a botte?
     
  7. Gunvar

    Gunvar Livello 1

    Messaggi:
    249
    Mi piace:
    1
    Ehm... coff!

    Personalmente Quen sempre attivo, Yrden e Aard per sbilanciare - magari storidre il nemico.

    Comunque il segno Yrden, che nel primo ho trovato pressocchè inutile, si è rivelato essere uno dei più utili.