Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I racconti di Gothic 3: Forsaken Gods

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Vontrippen, 14 Ottobre 2008.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Come già avvenuto per Arcania ho deciso di aprire questo nuovo topic che resterà bloccato dove verranno raccolte i cinque racconti del "Diario dell'Eroe".
     
  2. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    I racconti di Gothic 3: Forsaken Gods

    Per pubblicizzare il lancio del prossimo capitolo della saga dell'Eroe Senza Nome, verranno pubblicati sul Forum Jowood cinque racconti tratti dal "Diario dell'Eroe". Ognuno di essi presenterà brevi estratti della storia che scopriremo poi nella versione definitiva del gioco. Ecco il primo di questi, tradotto da Saturas92 di Gothic Italia :

    Benvenuto a Silden

    [​IMG]

    [align=justify]Con la testa dolorante mi sono svegliato a Silden - dove Anog mi ha già dato un normale ma amichevole benvenuto. Un suo convoglio mi ha raccolto dal bordo in una sorta di stato d'ebbrezza e mi ha portato da lui. Anog mi ha spiegato brevemente che Gorn sta armando pesantemente un esercito per marciare su Trelis - dove gli orchi si sono riuniti sotto la guida di Thorus. La schermaglia e la guerra che sta per scoppiare preoccupa molto le altre città e villaggi. Anog ha reagito con sospetto alla mia proposta di riunire Myrtana. Quanto facilmente hanno incolpato me di questo caos! Be', dovrò mettermi alla prova di nuovo...

    Fonte Originale
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Tumulti a Geldern

    [​IMG]

    [align=justify]Mentre suo fratello Anog si fa il culo, senza temere di sporcarsi le mani e cercando di agire per il bene dei suoi cittadini, Inog è riuscito a diventare governatore di Geldern. Proprio quando le prime rappresaglie si stanno scatenando sula città. Non importa, avrò bisogno di lui, ogni singolo leader di Myrtana è necessario per il mio progetto. Con il controllo della città e le risorse che Anog è in grado di fornirgli, è fin troppo teso ma ora prenderò io il controllo della situazione. I mercanti potrebbero appoggiarmi, a causa delle imboscate dei ladri ai loro convogli, degli Orchi e anche per le pesanti tasse che gravano sui loro profitti, non sono molto felici della situazione. Molte persone mi hanno poi confidato che il popolo di Myrtana cerca un nuovo capo, un Re...

    Fonte Originale

    Traduzione di emelos
     
  4. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Lite coniugale a Faring

    [​IMG]

    Fonte originale

    Una missione un po' insolita mi ha portato a Faring - qui si trovano i commercianti di tutta Myrtana, in particolare quelli provenienti dalle regioni del Sud. Tutto è in vendita e tutto può essere venduto (i troll addomesticati sembrano essere di moda tra quelli che vogliono un'eccezionale arma vivente!) - Ma non sono qui per questo. Sono stato assunto per risolvere problemi coniugali. No, no, non parlando pacificamente con entrambe le parti, ma piuttosto eliminando uno dei due coniugi litiganti. E ovviamente qui tutto gira attorno all'amabile denaro...
     
  5. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Gorn guerrafondaio?

    [​IMG]

    Finalmente sono arrivato a Gotha, dove Gorn ha reclutato un esercito composto non solo da volontari, ma in parte, attraverso la leva forzata, anche da persone costrette. Le opinioni sono ampiamente divergenti - non pochi uomini sono fuggiti da Gotha prima di essere usati come carne da macello contro gli Orchi. Gorn, tuttavia, sostiene di avere seri motivi per le sue azioni - per lo meno le sue spie gli hanno riferito che Thorus ha piani tutt'altro che pacifici per il futuro del regno. Mi fido di Gorn fino ad un certo punto, ma voglio delle prove - o almeno poter parlare con una delle sue spie.

    Traduzione a cura di Saturas 92 di Gothic Italia:
     
  6. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Ospitato da amici?

    [​IMG]

    (Fonte originale)

    Tutt'altro che caloroso è stato il benvenuto che ho ricevuto a Trelis da Thorus, il quale mi vede come maldicente - ma è anche sinceramente interessato a portare la pace a Myrtana. D'altronde ammette indirettamente di trarre profitto dai furti alle carovane - parla di un “soddisfacente incremento delle provvigioni”. Naturalmente mi vuole anche offrire alcuni lavori sporchi, ma io ho gentilmente rifiutato. Al contrario sono stato all'erta e il mio sospetto è stato ricambiato: apparentemente Thorus ha assunto un mago oscuro, del quale persino i brutali Orchi hanno paura. Cosa sta accadendo veramente a Trelis?

    Traduzione di Saturas92 (Gothic Italia)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.