Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I mod per giocare a Nehrim nel 2017

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Mesenzio, 8 Ottobre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.928
    Mi piace:
    3.187
    Non lo so, di solito sì, se non funzionano è meglio metterli in fondo, ma la traduzione se ho capito bene si sostituisce all'originale NehrimEnglish.esp, quindi va messo dopo Nehrim.esm e prima di NehrimData.esp
     
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Sì forse hai ragione, non ricordo più molto bene com'era la questione. 
     
  3. yan dhoorgan

    yan dhoorgan SureAI Justicar

    Messaggi:
    214
    Mi piace:
    141
    Esatto l'ordine di caricamento è quello. (Loot stesso te lo ordina in quel modo)

    Comunque ho controllato e anche a me da la schermata iniziale (quella con continua, nuova partita, carica etc) in inglese. E in inglese sono anche le prime due maschere dell'inventario (quella con il livello, la razza etc e quella con gli attributi).

    Dopo è tutto ita (le skill e il resto). 
     
  4. Berserker86

    Berserker86 Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    4
    Ho iniziato da poco il gioco, vorrei sviluppare un pg mago utilizzando quasi esclusivamente le magie e non spade,asce,ecc..., al momento però (sono a livello 3) non ho trovato incantesimi offensivi e quindi sono costretto a difendermi con vecchie spade arrugginite e simili.
    Avete consigli per migliorare la situazione?
     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.928
    Mi piace:
    3.187
    Ora non ricordo i nomi di preciso, ma specialmente nel sanctum puoi comprare incantesimi offensivi. Parla con i ong, qualcuno che li vende lo trovi sempre.
     
  6. Berserker86

    Berserker86 Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    4
    Ok grazie, comunque posso puntare unicamente sulle abilità magiche o è meglio spendere punti anche sulle armi tradizionali?
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.928
    Mi piace:
    3.187
    Non uso magie offensive quindi non ti saprei dire, ma dovrebbe essere più bilanciato rispetto a Oblivion.
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io avevo fatto il mio solito "mago guerriero", come dice @Mesenzio il gioco è ben bilanciato ma il "mago puro" anche qui resta un po' troppo vulnerabile
     
  9. Berserker86

    Berserker86 Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    4
    Quindi mi consigli di spendere anche un pò di punti nelle altre abilità? Ad esempio armatura leggera+spade+magie?
     
  10. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.928
    Mi piace:
    3.187
    Più che altro per le abilità offensive magari sì, quindi spade o mazze. Per la difesa te la puoi cavare con le magie.

    A proposito, magari è che sono all'inizio, ma tanto per cambiare stavo puntando sull'abilità oratoria ma fino ad ora non mi è servita a nulla. È un'abilità inutile come negli altri Elder Scrolls? Essendo Nehrim mi sarei aspettato più possibilità sotto questo aspetto.
     
  11. Dragan80

    Dragan80 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    4
    Mi avete incuriosito! Penso che prossimamente proverò anche questo Nehrim :)
    Intanto mi sono scaricato quasi tutti i file indicati. Mi manca solo la traduzione italiana, perché esce un errore: "La Pagina richiesta non è stata trovata"
     
  12. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    la piantate?
    mi vien voglia di rimettere oblivion anche solo per rifarmi nehrim ben moddato [​IMG]
     
  14. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.001
    Mi piace:
    5.412
    Chiedo scusa nel riesumare questo vecchio topic, ma... l'ordine corretto di caricamento non dovrebbe essere invece:
    Nehrim.esm
    NehrimData.esp
    NehrimEnglish.Esp (nel nostro caso Nehrim-1.5.0.8.ITA.esp)

    Perchè nella guida il load order è esattamente così: https://nehrim.fandom.com/wiki/Step-by-step_Installation_Guide