Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I mod consigliati

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Lorvar, 31 Agosto 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Emasuper

    Emasuper Livello 1

    Messaggi:
    59
    Mi piace:
    0
    Interessanti mod quelle che hai segnalato! E grazie per lo schema ordinato riguardo ciò che ci vuole per far funzionare le mod. Volevo solo segnalare un mod che forse vi piacerà: the scarlet monaster. Installate anche l'espansione Frostcrag- Spire, aggiunge una torre molto bella.

    Aggiunto dopo 18 ore e 59 minuti:

    Bello! Però ragazzi... davvero per giocare a OOO e Francesco bisogna fare nuova partita? Ma siamo matti? dopo 150 ore di gioco, tutto da capo se no non posso godere delle suddette mods? ;) qualcuno dica che non è vero!
     
  2. kenzow

    kenzow ¯\_(ツ)_/¯ Ex staff

    Messaggi:
    1.403
    Mi piace:
    19
    se installi OOO si possono convertire i salvataggi in modo da continuare......riguardo francesco non so dirti niente perchè non l'ho mai provato.....
     
  3. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Francesco non da di questi problemi.....solo OOO che io sappia fa convertire i salvataggi

    Ma non sono sicuro che i 2 mod siano compatibili.

    Io uso Francesco insieme a MMM (Martigen's Monster Mod che aggiunge una miriade di creature e npg) con l'aggiunta di un mod che li rende compatibili (Mart's monster mod for Fran)

    Esiste un mod che rende compatibili questi 2 mod insieme a Warcry e OOO tutti e 4 insieme....ma non ricordo il nome......

    Aggiunto dopo 6 minuti:

    ehm.....ce l'avevo sotto il naso.....è il Fcom Converge......
     
  4. antonsson

    antonsson Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    GG! [smilie=icon_klatsch.gif] [smilie=icon_klatsch.gif] [smilie=icon_klatsch.gif] [smilie=icon_klatsch.gif]

    Aggiunto dopo 54 secondi:

    ma non vanno in conflitto tra loro tutte?

    Aggiunto dopo 21 secondi:

    ma non vanno in conflitto tra loro tutte?
     
  5. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Mah.... scusa antonsson se il "Fcom Converge" serve proprio a rendere compatibili i mod più importanti...che senso ha chiedere se poi vanno in conflitto?....vogliamo iniziare a postare davvero nei vari topic?.... oppure continuiamo con il decurtamento crediti e magari qualche richiamo? non mi rispondere in questo topic perchè andiamo OT se vuoi delucidazioni su come ci si comporta in un forum contattami tramite PM oppure meglio ancora leggi il Regolamento
     
  6. axiolamer89

    axiolamer89 Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    1
    speriamo!"
     
  7. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    AxioLAMER89 un nome un perchè?

    Vista la vena spammosa che non si estingue passo al primo richiamo...ricordo che al 3°richiamo c'è l'espulsione dal portale.

    Leggiti il Regolamento per bene. I messaggi fini a se stessi come "bello!", "speriamo!", "figo!", "gne!" sono considerati spam.
     
  8. apollo89

    apollo89 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    mmm... ottimo elenco di mod, io ho gia giocato oblivion base e anche SI e KON e ora che l'ho reinstallato mi sto divertendo ad arricchirlo e voi mi avete aiutato molto!! Grazie grazie - inchino - grazie!!!

    P.S al moderatore: Sgarbi è un ottimo deterrente contro i malfattori ah ah ah "Capra Caaaapra!!" ...sei un genio... [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  9. Nike_260

    Nike_260 Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    provate anche questi ;)

    Djangos Unique Features

    Questa mod cambia l'aspetto delle razze presenti in oblivion rendendole più realistiche e carine.Questa mod aggiunge inoltre la simpatica versione Zombie di ogni razza , e la razza Dremora!

    Mannimarco's Resurrection

    Mannimarco,Re dei Vermi è tornato!Sta a te scegliere se salvare la gilda dei maghi od unirti ai Necromanti!! ;D

    Gothic Elves

    Nuova razza , dai dettagli impressionanti e con un impatto grafico mozzafiato.

    Arcane University Revamped

    Modifica Università Arcana , o la amate o la odiate, perchè vi cambia tutto XD.Completamente ridisegnati tutti gli interni dell'Università , Modificati: Archivi Mistici, Centro Proxografico , Centro di Stregoneria, Quartier Generale Alchimia , Stanze dei Maghi.Aggiunte le seguenti stanze alla camera dell'arcimago: Meditation Room , un'isola molto simile al Camoran Paradise , dove potrete accedere alle stanze : Alchemy Room , Display room e Recharge Room , nelle quali troverete delle novità molto utili come un'altare per moltiplicare gli ingredienti alchemici , e una pietra di Varla che fungerà da attivatore per moltiplicare le vostre pietre ossia (gemme dell'anima,varla,welkynd) e un Armadietto pere gli ingredienti alchemici molto utile che fungerà da Ingredient Sorter.Inoltre, aggiunti molti NPC che venderanno nuove magie e nuove staffe e ridisegnata l'atmosfera esterna dell'università aggiungendo un'effetto nebbia mistica e candele svolazzanti XDD.---Provvederò a tradurla in Italiano---.

    Arcane University Cheat

    Un modo semplice e instantaneo per accedere all'università anche senza esserne un membro.

    Brotherood Renewed

    Ridisegnato ed esteso il santuario della confraternita a Cheydinhal , aggiungendo molte armi e armature ricche di effetti.

    Kvatch Rebuilt

    Questa Mod, ricostruisce la città di Kvatch, distrutta dall'assedio delle forze di Oblivion , dove troverete nuove armi ed armature,oltre ad una quest per diventare conti o contesse di Kvatch.

    Lore's Creature Expansion

    Questa Mod, aggiunge un ingente quantità di Mostri, tra cui anche molte creature presenti in Morrowind.

    Martigen Moster Mod FULL

    Questa Mod, è una delle fondamentali se volete giocare ad Oblivion ;) , per info andate sul link.

    Alternative Start (Arrive by Ship)

    Questa Mod,eliminerà , l'inizio (da me odiato >_>) e il tutorial iniziale nelle fogne , cambiando l'inzio della storia , come un arrivo in barca, sarete informati in un sogno , dell'accaduto all'imperatore e così saprete cosa fare,(per i non amanti dell'inzio di Oblivion XD).

    LTD-Vampire Overhaul

    Questa Mod, riprende il concetto di vampiro in Oblivion, rendendo il vampirismo e la sua esistenza più interessante.

    Lithian Nature Of The Beast

    Aggiungerà delle magie spettacolari al gioco , che permetteranno di trasformare il pg in mostri come: Lupo,Orso,Pipistrello ecc.
     
  10. LordBambinz

    LordBambinz Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Consiglio anchio il Lithian Nature Of The Beast, veramente un bel mod
     
  11. Novagelida

    Novagelida Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Sarebbe possibile sapere a quando è aggiornato il topic? (mi riferisco al post iniziale)
     
  12. Asghard

    Asghard Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    0
    c'è un mod per creare il proprio villaggio ? tipo rts di faalout 3 ?
     
  13. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Che sia passato da me no, ma se cerchi qualche cosa di simile lo potrai trovare, ma nulla di ufficiale e ben fatto te lo assicuro.. Lo avrei gia caricato sul sito se no [smilie=icon_hurra.gif]
     
  14. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    quali sono i mod ke aggiungono gilde? ho guardato nel topic iniziale ma nn c'era una sezione su di loro
     
  15. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Non c'è una sezione propria... cerca su quest, dungeon e nuove aree
     
  16. killerade

    killerade Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Vorrei consigliarvi una mod che aggiunge una quest molto ben fatta che richiama la trama di morowind; non vi anticipo nulla.

    La potete trovare qui:

    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=21176

    Esiste anche la traduzione in italiano, ma al momento non riesco a trovarla
     
  17. Mark_Shaw

    Mark_Shaw Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    1
    Ottimissimo elenco di mod base...ovviamente ce ne sono molte altre che reputo molto belle...ad esempio io aggiungerei "Forestlight" una mod che aggiunge un armatura parecchio pregiata, in stile paladino dei boschi, inoltre è fatta davvero bene....
     
  18. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    L'armatura che dici è gia presente nel nostro portale [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  19. Darkan85

    Darkan85 Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    1
    Scusate la domanda. Ho visto che all'inizio della spiegazione hai messo Knights of the Nine e Shivering Isles tra le cose da avere installate.

    Intendi che per far funzionare i mod devi avere per forza entrambi installati? O posso farli funzionare anche con solo la versione liscia?

    Altrimenti mi tocca già rimettere mano al portafogli!
     
  20. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Ci sono mod che necessitano per forza di queste 2 espansioni..Se vuoi un consiglio prenditele ora i prezzi dovrebbe essere scesi