Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I "migliori" bug riscontrati

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Raven94, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. datmaffin

    datmaffin Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Nella prigione di Falkreath il lupo mannaro si duplica perchè il genio di farkas mi ha detto di minacciarlo. Esco dalla porta della prigione e me lo ritrovo dietro e lo uccido (quello da scuoiare per hircine). Magicamente non fallisco la missione dei compagni, rientro nella prigione e il lupo clone si è teletrasportato fuori dalla cella. Adesso mi ritrovo a fare rissa con un lupo mannaro. Genius!
     
  2. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Quello è il mio bug preferito (io li chiamo "draghi in retromarcia") insieme a quello dell'attacco-razzo dei giganti ;)
     
  3. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Il mio bug mi ha fatto ripensare a quando colpivi Sheogorath in Oblivion...solo che li te la andavi a cercare! ;)
     
  4. datmaffin

    datmaffin Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Il bug che finora mi ha fatto sbellicare più dalle risate è uno di paarthurnax. Dopo la prima volta che gli parlo lui si alza in volo compiendo vari avvitamenti acrobatici su se stesso per poi volare verticalmente verso l'infinito e oltre, sempre mentre gli parlo, e la sua voce diventa sempre più lontana.
     
  5. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    ^ è successo anche a me con un drago anziano. era una situazione particolare perchè il drago era appollaiato in cima ad una colonna e ogni volta che lo colpivo si alzava in volo per poi ritornarci subito dopo, senza diventare aggressivo. dato che i draghi possono morire solo se scendono a terra, quello lì era praticamente immortale.

    continuando a colpirlo in tutti i modi possibili e immaginabili (e dopo un sacco di voli impossibili, cioè girava in tondo andando sempre più giù anche attraverso il terreno e dopo un pò spuntava da sottoterra volando verso l'alto, sempre a spirale, finchè non raggiungeva il punto più alto del cielo), sono riuscito a farlo atterrare, solo che era buggato e quindi stava per terra messo nella postura che ha quando sta appollaiato. lo colpivo ma non moriva ancora, ma per fortuna essendo stato finalmente raggiungibile con le armi da taglio, è partita una killcam ed è morto.

    ci sono stato tipo un'ora, ma non mi ricordo esattamente. gli ho tirato tanti di quei dardi di ghiaccio e fulmini che l'abilità distruzione mi è salita da 82-83 a 99. poco dopo l'ho portata a 100.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Luglio 2012
  6. T-Noize

    T-Noize Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    A me è capitato che dopo aver compiuto una di quelle missioni secondarie per quella adepta del collegio dei maghi (la tipa che prova gli incantesimi su di te) il mio personaggio è diventato invisibile (non si vedono nemmeno armi, armature ecc) e da allora vado in giro così però tutti i personaggi non giocanti interagiscono come se ci fossi. La cosa nonostante sia fastidiosa è anche carina: vedere incantesimi, frecce e urli che partono dal nulla e ammazzano creature e persone fa un po' ridere! (gioco nella versione pc)
     
  7. FAFFA7070

    FAFFA7070 Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    59
    Ubriaco marcio, sicuramente
     
    A Lucapardi piace questo elemento.
  8. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Io ho ancora il bug delle case distrutte dalla guerra a solitude, infatti vago x la città e nel mercatino del pesce e dei vini c'è un grande pezzo di palazzo che non vuole proprio togliersi da li........
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Novembre 2012
  9. FAFFA7070

    FAFFA7070 Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    59
    Su Whiterun a guerra finita ancora piovono i proiettili delle catapulte, città in fiamme :asd:
     
  10. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Questo bug ambisce alla top 10 :asd:
     
  11. FAFFA7070

    FAFFA7070 Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    59
    Poi boh, viaggio tranquillamente in strada e mi spawna un imperiale che senza dirmi niente mi attacca O.o
     
  12. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    A me è successo che mentre camminavo tranquillamente mi è piovuto addosso un cadavere di drago ...
     
  13. charlie1961

    charlie1961 Livello 1

    Messaggi:
    202
    Mi piace:
    93
    E' successo anche a me. Ero lì bello tranquillo che camminavo e......stò ammasso scheletrico mi piomba a pochi centimetri dal naso. Giuro che ho fatto un salto sulla sedia dallo spavento!! :D

    Altra cosa buffa, dopo aver scaricato la mod "Vilja in Skyrim" io salgo sul mio cavallo, lei fa lo stesso con il suo e all'improvviso vola via...così, lei il suo dannato cavallo....chissà dove caz....dove diavolo è andata!

    "aho! tipa! ma che stai a fà!!! Non incominciare con le cose strane che vado in confusione!" :D :D :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Novembre 2012
  14. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Anche a me, infatti vicino casa mia "piove" sempre un drago morto, o me lo ritrovo x la strada di falkreath o vicino all'entrata della tenuta lakeview
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Novembre 2012
  15. Andracos

    Andracos TTT

    Messaggi:
    855
    Mi piace:
    56
    confermo allora è l'ultima patch! io trovo anche altri cadaveri, saltuariamente....
     
    A LuciZe piace questo elemento.
  16. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    a me il bug che piu mi fa sorridere,è che spesso quando esco da un edificio,dal cielo piova di tutto,carri,cavalli,draghi,persone...ehehehe si spiacciano a terra senza un lamento,spesso però è comodo,perchè poi razziando i corpi si trovano senza sforzo delle cose interessanti....hehehehe :D
     
  17. The Wanderer

    The Wanderer Livello 1

    Messaggi:
    832
    Mi piace:
    421
    Il mio miglior bug è che... non ne ho mai visto uno. Cioè, mi state facendo sbellicare dal ridere, ma in un anno non ho mai visto NULLA del genere, nessuna stramberia, niente di niente.

    A questo punto non sono neanche certo sia fortuna, visto che vi invidio...
     
  18. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Io ho risolto disinstallando e reinstallando l'ultima (credo) patch ;)

    Per i miei bug be'... camminavo tranquillo per Riften e a un certo punto... TRKATUPTIRITIPTRIP (calssico rumore di cadavere incastrato in una parete), alzo la testa e vedo un cadavere di drago sulla balconata della casa di Mercer Frey :mellow: da allora siamo amici e ogni volta che faccio fast travel in città piomba dal cielo! :D

    Un'altra volta mi sono dato alla pazzia omicida (dopo aver salvato ;) ) e ho tagliato la testa ad Aela. Grazie alla fantastica fisica di skyrim la testolina è rotolata via come un razzo e mi sono distratto un attimo a guardarla. Quando mi sono girato ho visto Aela senza testa che mi fa:"allora andrò a casa" :o

    PS: Sono l'unico che ha avuto il bug dei salvataggi? :unsure:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Novembre 2012
    A Ecthelion piace questo elemento.
  19. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    oggi mi sono imbattuto nel bug piu bastardo di tutti,quello relativo alla quest delle pietre di barenziah,o pietre insolite,le ho raccolte tutte,ma continua a segnarmene 23 invece che 24,ho pure rivisitato tutti i luoghi,seguendo la guida,per stare sicuro di non sbagliarmi,nulla da fare,è proprio un bug,quello che mi fa girare le balle,è che adesso mi rimarranno nell'inventario per sempre... :angry: :sick:
     
  20. Contesam

    Contesam Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    31
    vi racconto il mio bug che ho, allora io sto facendo per la 6 volta dawguard ma questa è la prima volta che mi succede quando vado in giro con serana nei combattimenti serana mi vampirizza anche se io sono un lupo mannaro e non capisco come mai. alla fine ho deciso di lasciare serana al forte e farmi le quest per gli affari miei

    Sono il primo ibrido vampiro-lupo mannaro di skyrim, infatti quando mi vampirizza quando vado sotto il sole ho i malus del vampiro ma per uno strano motivo se attivo forma ferale mi traformo in lupo mannaro boh non ci capisco niente
     
    A LuciZe piace questo elemento.