Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I "migliori" bug riscontrati

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Raven94, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    si vede che l'hanno fixato.
     
  2. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    Non so se è proprio un bug ma mi è successa una cosa stupidissima, ero in una rovina infestata dai banditi e dato che non avevo più spazio nell'inventario ho gettato via una corazza e proprio in quel momento mi arriva una bandita e mi chiede se può prendersi la corazza che ho lasciato, le risposte sono due sì e no, gli ho risposto di sì, ha preso la corazza, si è girata, fa giusto due metri e poi mi carica a testa bassa con la sua spada, naturalmente è morta in modo moooolto violento :trollface: ma questa cosa mia ha fatto morir dal ridere :D
     
    A Lucapardi piace questo elemento.
  3. FAFFA7070

    FAFFA7070 Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    59
    LOOOOL
     
  4. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Io invece un giorno ben soleggiato entro a Whiterun e cosa trovo? 3 Draugr che attaccano la città!!! Subito mi carico credendo che iniziasse una quest del tipo "Resident Evil" invece neanche tempo di caricare la folgore che le guardie con 3 colpi li hanno uccisi e se ne sono andate.. Ho girato per la città credendo che qualcuno parlasse di questo fatto (non è normale che in città ti entrano degli zombie provenienti dalle rovine antiche!!! O_o) ma niente di niente.. La gente passeggiava tranquillamente vendendo pesce e frutta con 3 cadaveri di zombie di fianco -.-'

    Sono rimasto parecchio deluso :(
     
  5. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Ossantissimo, questa non mi era mai capitata... della serie "anche il mondo di TES è pieno di pazzi da legare" :D

    Sicuro di non aver fumato erba-pipa? :p
     
  6. FAFFA7070

    FAFFA7070 Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    59
    Bhe, Hadvar diceva che i draugr scendevano le montagne per andare sotto casa sua, ma attaccare una città xD

    Una cosa strana (non è bug) sono le guardie di whiterun che si lamentano perchè si annoiano ed è passato tempo dall'attacco dei banditi mentre in realtà il giorno prima i manto della tempesta hanno assaltato la città O.o
     
  7. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Hahaha! Bella questa Jesus! :D

    Comunque no, sono sicuro ero sanissimo ;) (o forse no? O_o)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Giugno 2012
  8. Corrosive

    Corrosive Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    28
    io ho notato un bug quando evochi le armi o atronach o un dremora che non cera in oblivion,

    cioè piu assorbi incantesimo hai e peggio è!

    nel senso che ce un bug di autoassorbi incantesimo dunque tu tutto tranquillo evochi e a volte vedi il pg invisibile per 2 secondi e

    l'evocazione fallita questo vuol dire che vi autoassorbite il vostro incantesimo :nuke: spero che la correggano nella prossima patch

    (se non avete effetto attivo assorbi incantesimo non lo farà il bug)
     
  9. Lorien 74

    Lorien 74 Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    Alcuni draghi ''snobbano'' anche me ma non tutti il tuo penso proprio sia un bug prova in qualsiasi modo ad attirarli magari con frecce,magie
     
  10. TheRookie

    TheRookie Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    8
    Anche a me mi snobbavano sempre... Una volta finita la Storyline mi hanno iniziato ad attaccare assiduamente, ogni fast travel ne incontro uno... Non ne posso piú D:
     
  11. Apoptosoma

    Apoptosoma Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    42
    Ieri alle stalle di whiterun ho notato una folla attorno al povero Shadow, avvicinandomi ho visto che erano tutte persone uguali..il bug della moltiplicazione è uno dei migliori :D
     
    A LuciZe piace questo elemento.
  12. Dovah

    Dovah Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    8
    Mi sono imbattuto in un dannato bug che non mi permette di mettere la visuale sott'acqua ne in prima persona ne in terza persona, se questo accade mi si blocca il gioco. Avevo trovato un modo per raggirarlo cercando di nuotare mantenendo sempre la visuale fuori dall'acqua però adesso sono arrivato alla penultima missione della gilda dei ladri ( Colto sul fatto) e una volta che la stanza si riempie di acqua è inevitabile che mi si debba bloccare il gioco. Sapete per caso se si può risolvere questo bug in qualche modo? Questo mi è capitato sulla versione PS3.

    H
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Giugno 2012
  13. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    ho lo stesso problema...speravo in una nuova patch,ma mi pare non ne escano...
     
  14. Claude

    Claude Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    1
    L'elfo dell'accademia dei bardi che dorme, mangia, cammina, interagisce ecc. Con una torcia accesa in mano costantemente?? XD mai capitato a nessuno? :)
     
    A LuciZe piace questo elemento.
  15. Lyr

    Lyr Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    2
    Ho trovato pochi bug per ora ,ma il migliore, e anche tragico, riguarda mio marito che senza motivo non torna più a casa e vaga per la città senza meta... Non si puó neanche parlargli!
     
  16. Ecthelion

    Ecthelion Livello 1

    Messaggi:
    314
    Mi piace:
    65
    Meridia mi "eleva" a suo campione, m'innalza nel cielo dinanzi a lei e mi ofrre la sua spada...poi mi lascia e mi sfracello sui teneri monti di Skyrim...e devo rifare le parti finali della quest!
     
    A LuciZe, Lucapardi e Luc1us piace questo messaggio.
  17. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Ahahahahah, questo bug è strepitoso xD
     
  18. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    Nuovo bug: un pesce macellaio volante, si muoveva a 50 cm da terra !!!! :blink: :blink:
     
  19. iacopo91xd

    iacopo91xd Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    35
    il bug di echtelion è davvero divertente io sarò banale ma il mio bug preferito erano i draghi che andavano all'indietro io avevo un drago anziano che andava a ritroso mi faceva una gran pena tanto che andavo tutte le volte che passavo di li a trovarlo
     
    A LuciZe piace questo elemento.
  20. Apoptosoma

    Apoptosoma Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    42
    Ieri mi è rimasta attaccato un cadavere al muro! Dopo un colpo di spada al posto di accasciarsi è rimasto incollato in posizione eretta alla parete e dopo averli portato via l'equip è pure in mutande XD