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I Giustizieri sono inutili

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da NonTrovoUnNome22, 13 Agosto 2012.

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  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

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    In teoria dovrebbe essere per i cattivi ció che per buoni é la Compagnia dell'Artiglio, peccato che se si è buoni non se nè vedono se non nel loro QG

    A proposito del loro QG, mi si è materializzato un cacchio di Deathclaw in mezzo alla stanza principale, è normale?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Agosto 2012
  2. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

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    In genere si trovano dei deathclaw al di fuori del loro QG, comunque è vero, non fanno una mazza, invece i mercenari dell'artiglio si possono vedere combattere contro i supermutanti a DC e se non mi sbaglio c'è pure qualche missione su di loro.
     
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

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    No, missione no, ma almeno i mercenari hanno un QG degno: un forte enorme

    Mentre i Giustizieri hanno solo quella catapecchia infestata dai Deathclaw

    A proposito, il Deathclaw che dico io era DENTRO il QG dei giustizieri...
     
  4. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

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    Beh questo è strano, comunque senti alla radio 3 cani che ne parla e li vedi combattere nel museo delle scienze alla compagnia dell'artiglio... almeno questo ce l'hanno, i giustizieri se non prendi l'abilità o se non sei cattivo nemmeno saprai chi sono
     
  5. iacopo91xd

    iacopo91xd Livello 1

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    io scelgo sempre i giustizieri :police: anche se il qg non è un granchè, ma lo sploverino da giustiziere dove lo mettete? io uso sempre quello
     
  6. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

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    Io preferisco un'armatura atomica, una tuta da scienziato dell'Enclave o il vestito rosso del capo di Paradise Falls
     
  7. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

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    Io indosso la mia armatura dei mercenari di Raley con maschera blastmaster, è una figata e protegge parecchio, senza intralciare i miei movimenti. Ogni tanto indosso anche la armatura tomica hellfire, ma di rado.
    Certo, anche io essendo per prerogativa un buono in fallout, vado sempre con i giustizieri, e solo che apparte te gli altri membri non fanno nulla.