Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I Dawnguard mi attaccano e non riesco ad andare avanti...

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da FlisiWarrior, 6 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. FlisiWarrior

    FlisiWarrior Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Stavo giocando con tranquillità a Skyrim, con qualche mod grafica che cambiasse un po' il suo look (e in modalità sopravvivenza). Dopo aver reclutato i 2 tizi per i dawnguard torno al forte e le persone fuori mi attaccano! Mi nascondo ed entro furtivamente ma anche lì mi attaccano, pure Isran e i tizi che ho reclutato (pure i cani, sembra che abbia ammazzato qualcuno)!! Non so come fare! Oltre al fatto che sono mmortali non riesco ad andare avanti la missione poichè appena mi avvicino ad Isran per parlargli lui mi attacca con quela sua aura straan!! Qualche consiglio per risolvere questo bug?

    P.S. Sono a lv 21 e l'ultimo salvataggo (essendo che io uso sempre i salvataggi rapidi) è di qualche era fa
     
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.582
    Mi piace:
    841
    Non saprei se è qualche mod che hai installato a creare questo bug, comunque sei sicuro di non avere qualche salvataggio più recente alla missione in cui vai a reclutare i due tizi per i Dawnguard?
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.666
    Mi piace:
    1.882
    Non mi risulta che avessero delle galline... (chi vuol capire, capisca). In ogni caso, sei sicuro che ti è mai capitato di attaccarli/ferirli per sbaglio?