Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

I contenuti delle tre versioni acquistabili di The Witcher 2

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da Cem, 23 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. PCMaster

    PCMaster Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    4
    Re: I contenuti delle tre versioni acquistabili di The Witch

    Nella versione Steam ti danno 16$ di sconto da spendere per giochi su Gog, inoltre ti danno un gioco gratis a scelta tra vari rpg, è l'unica versione digitale con l'artbook.
     
  2. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Re: I contenuti delle tre versioni acquistabili di The Witch

    scusa ma questo è quello che dice gog.com . dove lo vedi scritto su steam? che mi fiondo visto che tw1 l'ho lì
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Re: I contenuti delle tre versioni acquistabili di The Witch

    ma non era la versione GOG quella?(e non quella di Steam)
     
  4. PCMaster

    PCMaster Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    4
    Esatto, piccolo lapsus. :asd:
     
  5. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    cmq io sto cercando di capire dove sia conveniente pre-acqusitare The Witcher 2 (DD)

    le opzioni sono 2:

    steam, tw2 digital premium, motivo, tw1 l'ho steam.

    prezzo 44,99€

    oppure

    gog.com di CDprojectRED: tw2 digital premium e i soliti fancazzetti di steam.

    +16 dollari di bonus-rimborso (differenza euro/dollaro) da spendere su gog.com (e quì potrebbe scapparci un titoletto vecchio ma importante o forse 2..magari the longest jurney)

    + la scelta di un gioco RPG regalo: tra Beyond Divinity | Divine Divinity |Gothic 2: Gold | Realms of Arkania 1+2 |Realms of Arkania 3.

    + Downloadable Collector's Edition Artbook , l'artbook digitale che si trova normalmente solo nella collector edition.

    prezzo 44,99€

    ora: ogni distributore ha dei contenuti esclusivi legati al pre-ordine, il fatto che non riesco a capire chi ha un tipo o l'altro mi porta ad esser indeciso...perchè la verità è che li vorrei tutti XD.

    cmq sono orientato verso la versione gog.com, anche se perdo il gemellaggio su steam, inoltre al servizio di aggiornamento automatico e backup/installazione istantaneo.

    voi cosa ne pensate? e soprattutto cosa ne sapete dei contenuti del pre-ordine? io non riesco a trovarli sui siti di DD, ma solo su quelli che vendono retail. e mi riferisco ad esempio al DLC Ultimate Swordsman Suit

    che da multiplyer.com
     
  6. PCMaster

    PCMaster Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    4
    Re: I contenuti delle tre versioni acquistabili di The Witch

    Se lo vuoi retail i prezzi più bassi sono all'estero (dove lo si può trovare a circa 30€) ed amazon.it 40€ circa)

    in digitale ti consiglio assolutamente la versione Gog ma, se non erro, su direct2drive lo trovi ad una trentina di €uro (mi pare grazie ad un'offerta particolare del sito).
     
  7. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    ok , grazie ma io ho specificato che le opzioni di scelta erano quelle.

    cmq, a 30€ sta anche in digitale.

    Il vero nocciolo della questione è, ed era anche nel post precedente il fatto di non riuscire a capire chiaramente quali contenuti esclusivi vengono proposti a seconda di dove uno lo acquista.

    Per le versioni Retail invece è ben chiaro, menre le versioni DD (digital Download) faccio fatica a trovare tali informazioni di conseguenza trovo difficoltà nella mia scelta.

    questo stavo chiedendo :D ovvero siccome ogni distributore ha il suo contenuto esclusivo a quanto pare, non è che qualcuno di voi è a conoscenza e casomai può informarmi?

    a conti fatti, non contantdo i contenuti esclusivi (dlc's) gog.com è quello più conveniente.

    grazie a tutti