Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Hunting in skyrim -ITA-

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da gidol, 24 Aprile 2013.

Condividi questa Pagina

  1. gidol

    gidol TTT

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    45
    File Name: Hunting in skyrim -ITA-

    File Submitter: gidol

    File Submitted: 24 apr 2013

    File Updated: 16 ott 2013

    File Category: Traduzioni

    Autore: B1gBadDaddy

    Mod originale: Download

    Questa mod aggiunge al mondo di tamriel la Gilda dei Cacciatori. con una quest line tutta sua!

    Manca il parlato, quindi per capire lo svolgersi delle quest dovrete attivare i sottotitoli.

    Nel file zip troverete 2 esp, uno è la mod "normale" l'altro è la versione senza i Perk (nel caso usiate mod come skyRE) semplicemente prendete l'esp corrispondente a quello installato e sostituitelo a quello della mod originale.

    Tutto inizia al cacciatore ubriaco di Whiterun...

    Occorre la Mod originale per poter utilizzare questa traduzione!

    Aggiornamento:

    Uppata nuova versione dove ho corretto alcuni errori di traduzione e traduzioni mancanti (mea culpa), se riscontrate problemi con la varsione vecchia, provate questa :)

    Aggiornamento 1.3.5

    Nuova versione uppata, è stata un po faticosa perche in 0.0.3 versioni hanno aggiunto un bel po di roba o_o

    Vi prego di segnalarmi immediatamente ogni eventuele errore di traduzione che trovate, quando ne avrò accumulati un po (o sarà passato un po di tempo) li correggerò tutti assieme.

    Click here to download this file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Ottobre 2013
  2. iris

    iris Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    15
    volevo chiedere dove che trovo il grande cervo bianco?
     
  3. gidol

    gidol TTT

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    45
    paludi di morthal

    è su nuo degli "isolotti"
     
  4. iris

    iris Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    15
    ok grazie mille