Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Hola! ^w^

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da LaSaku45, 25 Settembre 2021.

Condividi questa Pagina

  1. LaSaku45

    LaSaku45 Saku

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    5
    Ciao a tutti sono Saku!
    Mi sono iscritta a questo forum perché amo i videogiochi rpg, ho iniziato con la saga di Dragon Age che è rimasta ancora la mia preferita nonostante gli anni e altri titoli giocati (es. Divinity ahahah) :')
    Adesso ho iniziato una nuova run su DAI da ps4, sono stata motivata dall'acquisto del bundle con tutti i dlc (un 'piccolo' sogno realizzato ^^) che non vedo l'ora di giocare.
    Inoltre mi sto mettendo all'opera per realizzare un progetto riguardo DAI, ovvero sto caricando su YT tutte le clip che riguardano il mio personaggio, npc e altre cosucce interessanti a mio parere.. spero inoltre mi poter farvi vedere il mio lavoro qui caricando qualche screen del mio pg, al riguardo vorrei chiedervi quale è la categoria piu' adatta per mettere tutto ciò
    Vi ringrazio in anticipo :)
     
    A Varil e Vitbull88 piace questo messaggio.
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Ciao Saku e benvenuta! Vedo che hai già trovato la sezione appropriata per mostrare il tuo personaggio. Buona permanenza!
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    Benvenuta!