Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ho un problema grande quanto un Behemoth

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da NonTrovoUnNome22, 26 Agosto 2012.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Dunque, ho fatto fuori tutti i Behemoth tranne uno (GNR Plaza, Campidoglio, Takoma Park e Evergreen Mills (che non ho capito se quest'ultimo l'ho ucciso e non mi ricordo o non è proprio apparso) e mi manca solo quello della "Stazione di Jury Street" ora, io non riesco a trovarla, ho la perk "esploratore" e ho visto su internet una mappa della metro ma niente...qualcuno mi aiuta?
     
  2. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    il modo più veloce è usare i codici della console: player.moveto mi pare sia o forse COC e poi inserisci il ref ID del posto.

    000010b0 è per la stazione

    000010ca è direttamente il campo dei supermutanti

    e se ti da fastidio usare i trucchi pensala così: stai facendo tutto questo per un achievement in una zona in cui sei già passato più volte, nessuno può biasimarti
     
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Gioco su ps3, non credo che i trucchi funzionino, ma anche se fosse non li userei: giá trovo abbastanza chettuosa l'abilitá Esploratore e il fast travel.....

    Ma sai all'incirca in che zona é sta stramaledetta stazione?

    TROVATA!!! È a metà strada tra Fort Bannister e il Vault 101 (ciò significa in linea retta a ovest di Springvale e leggermente più a sud-ovest del vault101

    Ultimo Behemoth...stò arrivando...
     
  4. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    mi pare che sia esattamente ad ovest del vault 101, vai dritto in quella direzione e dovresti trovarla
     
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Si si, l'ho raggiunta, solo che ora deve farmi l'incontro casuale con l'orsacchiotto, quando mi appare e lo raccolgo apparirà anche il B.
     
  6. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    cacchio, ecco cosa guadagno a scrivere i messaggi molto dopo aver letto il topic XD

    comunque buona caccia!
     
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Vabbè dai, un "mi piace" per l'impegno :D

    In realtà di casuale non c'è nente, a ovest-sud-ovest della stazione c'è la carcassa di un treno che tappa un tunnel a cielo aperto, lì ci ho trovato la gabbia e l'orsacchiotto (che mi tengo come trofeo), una volta preso l'orsacchiotto mi è bastato aspettare qualche secondo e il Behemoth ha conosciuto la mia Lancia di Fuoco :megusta:
     
  8. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    *scende una lacrimuccia* :happy:

    comunque si il behemoth è triggerato dall'orsacchiotto

    e ritieniti fortunato a giocare su console, io mi sono installato la MMM, mod bellissima ma che rende i casuale lo spawn dei behemoth e che aumenta nel tempo (ne ho incontrati 4-5 al di fuori dei classici 5) e c'è anchhe la versione ancora più potente, il gargantuan.

    bellissima mod, ma rende pericoloso anche andare a prendere la bottiglia del latte nella casa di megaton XD.
     
  9. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Belle le mod...mi piacerebbe tantissimo poterle installare...mi piacerebbe soprattutto variegare un pó le textures (belle ma ripetitive) e introdurre i cambiamenti climatici, le tempeste di sabbia e le stagioni (d'inverno tempeste di neve, d'estate tempeste di sabbia e sole cocente e rapporto giorno/notte piú vario)...
     
  10. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    ... è poco più in là Evergreen Mills... e di conseguenza un'altro Behemot! Inoltre, in uno degli edifici della vicina stazione della Metro, c'è un easter egg divertentissimo...Bethesda sì che si è data da fare in quella zona!