Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

ho un problema con two worlds II

Discussione in 'Two Worlds II: Quest & Spoiler' iniziata da rolly, 15 Novembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. rolly

    rolly Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    intanto un saluto a chi mi legge...sto giocando a two worlds II da qualche tempo e tutto andava x il meglio il gioco era fluido in ogni sua funzione...dopo circa 30 ore di gioco ho iniziato ad evidenziare un leggero rallentamento nei movimenti e nella grafica..continuando a giocare questo rallentemento e' diventato di proporzioni insopportabili quasi fosse degenerativo e al momento il gioco mi gira a una lentezza di fotogramma in fotogramma...premetto che il gioco e' originale e che il pc supera abbondantemente i requisiti di sistema sia come processore che come scheda grafica...ho provato ad abbassare la risoluzione e gli effeti grafici ma non ho sortito nessun miglioramento...c'e' da aggiungere che se carico un salvataggio precedente al presentarsi del problema il gioco gira di nuovo perfettamente fino al punto (piu' o meno sempre lo stesso) dove ricomincia a rallentare..qualcuno e' in grado di darmi una spiegazione e eventualmente una possibile soluzione?grazie...
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sei entrato in un'area che prima non avevi mai esplorato? Hai qualche effetto di post-processing attivato? Hai tutte le patch installate?
     
  3. rolly

    rolly Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    grazie x aver risposto...beh si ineffetti quando inizia a inchodarsi entro in un'area mai esplorata...pero' non ho idea di cosa significhi "effetto di post processing attivato" ..invece x quanto riguarda le patch pensavo fossero opzionali cioe' che uno le potesse scaricare come no x migliorare qualche aspetto del gioco..non credevo fossero addirittura di vitale importanza x poter continuare a far girare il gioco...dove trovo le patch da scaricare?sei stato gentile ad aiutarmi a capire e se mi dessi due dritte su come districare questo problema te ne sarei grato..questo gioco mi ha preso parecchio ma in queste condizioni non riuscirei a utilizzarlo oltre..
     
  4. MAGE divinity

    MAGE divinity Livello 1

    Messaggi:
    421
    Mi piace:
    46
    non sono vitali ma ti si presentano bug ti po questo che esse ti risolvono